Campeggi in Spagna, parti con alcampeggio.it

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE

Campeggi in Spagna

Campeggi Spagna
Camping Resort Sanguli Spagna Camping & Resort Sanguli Spagna

Se sei alla ricerca dei migliori Campeggi in Spagna, sei arrivato nel posto giusto perché noi di alcampeggio.it abbiamo visitato il Cambrils Park Family Resort, il Camping & Resort Sangulì Salou e il Camping Amfora. Ora, stiamo parlando di tre dei più grandi Camping e Resort in Spagna, tra gli altri, i migliori in Europa, quindi l'aspettativa è grande, ma non resterai deluso.

Siamo a Cambrils, una città faro per il turismo spagnolo, nel pieno della Costa Dorada, un luogo incantevole dove il sole ed il bel tempo saranno sempre una garanzia, in ogni momento dell'anno. Cambrils Park Family Resort è un vero e proprio Resort con sistemazioni attraenti ed affascinati, ispirati al Mediterraneo, Caribe e Polinesia. Ciascuno di questi alloggi è pensato nel minimo dettaglio per lasciarvi immergere nella fantasia! Gli ampi spazi verdi, pensati per i bambini, per un lifestyle ecologico, è proprio ciò che si aspetta da una struttura di alto livello. Ci sono ben 4 piscine al Cambrils Park Family Resort, il Porto Caraibico, la Giungla, la piscina Mediterranea e quella ispirata alla Polinesia, ogni zona è particolarmente pensata per il relax e il divertimento dei più piccoli. 

Il Camping & Resort Sangulì Salou, invece, sempre concentrandosi sulla forza del lusso del Resort, vuole dare valore ed importanza al Campeggio nella sua reale composizione. Le roulotte, le piazzole, le superbe piscine, la straordinaria attenzione al dettaglio, ogni cosa qui ha del poetico. Entrare al Camping & Resort Sangulì è un'avventura, perché si trova immerso nella natura. Questa Camping & Resort garantisce, di anno in anno, molte novità, mantenendo sempre il suo fascino e la sua filosofia. Anche qui, 4 piscine tematizzate. Appartamenti e Mobil Home di lusso, al Camping & Resort Sangulì Salou troverai alloggi tematizzati, sempre ispirati ad Africa, Caribe, Polinesia e Mediterraneo. 

Costa brava sul mare, al Camping Amfora

Illuminati dal sole della Costa Brava, uno dei migliori campeggi spagnoli è il Camping Amfora, a Sant Pere del Pescador, in uno dei punti più belli della Costa. Situato direttamente sul mare, sulla baia di Roses, l'Amfora ti apre una finestra sul mediterraneo, con i suoi numerosi servizi di alta qualità. Gli alloggi, bungalow e mobil home, sono la vera e propria caratteristica di questo Camping, una struttura di lusso per chi vuole unire comfort, relax, fascino, sole e mare. Ci sono ben 11 diversi tipi di alloggi, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti europei, che arrivano qui in vacanza da ogni parte del continente. Quando si parla del Camping Amfora si parla di, tra le altre cose, di Piazzole enormi, dai 90 ai 180 metri quadri, dove avrai tutto lo spazio desiderato e necessario al relax. Tutte le piazzole sono modificabili, nel senso che si possono dotare di drenaggi sanitari e di reti che aiutano a concentrare l'ombra, già ampiamente presente. La zona della Piscina è un vero e proprio parco acquatico, un complesso enorme che garantirà relax e divertimento alle famiglie.

Amfora campeggio in spagna Camping Amfora

Che tu parta dal Cambrils Park Family Resort, dal Camping & Resort Sangulì Salou, oppure dal Camping Amfora, ci sono tante cose da fare nei dintorni. C'è da dire che, questi Campeggi e Resort sono pensati affinché tu possa stare tutta la giornata al loro interno usufruendo di tutti i servizi essenziali per la tua vacanza. Ciò non toglie che non ci sia voglia di esplorare i dintorni, di uscire e partire alla scoperta dei piccoli borghi della Costa Dorada se decidi di prenotare in una delle due strutture tra Cambrils e Sangulì! Innanzitutto, il nostro consiglio è quello di fare un salto a Salou, in serata, lasciandosi affascinare dalle onde del mare che ti accompagnano per tutta la passeggiata. Se hai intenzione di cenare, a Salou è pieno di zone dove si trovano ristoranti di pesce fresco e dai menù mediterranei. Se, invece, vuoi bere qualcosa, a tua disposizione ci sono i Chiringuitos sulla spiaggia, che sono un punto di ritrovo per giovani e famiglie che vogliono respirare aria fresca in serata. 

Vista Salou, dopo una bella giornata di mare in famiglia sulle spiagge di Cambrils, ti consigliamo di visitare Tarragona, una piccola, ma bella cittadina che ha un vero e proprio balcone sul Mediterraneo. Il centro, curato nei minimi dettagli, è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliono trascorrere qualche ora di tranquillità e di svago. Per quanto riguarda i borghi, a sud di Cambrils consigliamo di partire alla scoperta di Peniscola, a un'ora e 30 minuti di auto. Consigliamo questa piccola città perché è davvero un borgo sul mare, con un centro storico particolare, si sale tra stradine piccole, bianche, che danno lo sguardo alla spiaggia del paesino. A Peniscola, oltre alla visita del centro storico, si può andare al mare ed apprezzare la cucina locale valenciana! Una volta che ci si trova a Cambrils o a Salou, si può anche decidere di trascorrere un sabato a Barcellona

Chi decide di prenotare al Camping Amfora, invece, ha a disposizione l'intera Costa Brava, già la possibilità di avere l'accesso diretto sulla baia di Roses, poi l'immersione totale in una vacanza di relax sulla spiaggia, immersa nella natura, nel verde. Il divertimento, la tranquillità di questi luoghi sono una testimonianza di come il tuo soggiorno può diventare davvero paradisiaco. Se, però, oltre al prendere il sole, tuffarsi nell'acqua, vuoi anche scoprire le città turistiche della zona, ti consigliamo di partire in direzione di Girona, una meta perfetta per una gita fuori porta. Il suo centro storico è un vero spettacolo, si passeggia tra antiche mura, una cattedrale bianca e grigia, immensa, che ti darà l'idea di una città da una storia molto lunga. Un'altra città che consigliamo è Figueres, la città natale di Salvador Dalì, uno degli artisti più eclettici del 1900. Figueres è un misto di storia, arte e cultura, con il Castello di Sant Ferran a difesa della città. Sicuramente, oltre al museo e teatro di Salvador Dalì, il cuore pulsante di Figueres è la sua Rambla, la strada più viva ed animata del centro, dove troverai ristoranti, bar e palazzi incantevoli.

Spagna : 4 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Camping L'amfora Visitare il sito del campeggio
Spagna > Gérone > Costa Brava
Camping L'amfora
Gérone
9,04/1010 giudizi
Da 380€ a settimana
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.