Campeggi e resort, i parchi acquatici in Spagna e Francia

Cosa sarebbe un campeggio oppure un resort se non ci fossero servizi adeguati al suo interno? Che vacanza sarebbe se non ci fosse almeno una piscina ad aiutarci durante i mesi più caldi dell’estate? Che voglia di partire, anche quest’anno! In Europa i campeggi ed i resort, ad oggi, riescono a garantire dei servizi di ottimo livello, soprattutto se parliamo di Francia e Spagna. Se la tua prossima vacanza è in uno di questi due Paesi, ecco dove prenotare per approfittare al massimo delle bellissime piscine dei campeggi e resort.

Campeggi con piscina in Francia

Nella Regione della Languedoca sul mediterraneo, in Francia, a contatto diretto con il mare, troviamo il Camping Californie Plage, un villaggio turistico ispirato dal tema dei pirati. Il Californie Plage quest’anno ha lavorato per dare un tocco corsaro alla piscina: per questo nasce il nuovo Parco Acquatico tematizzato. Uno spazio ampio, dove i bambini ed i genitori possono rilassarsi e divertirsi allo stesso tempo. Troviamo 3 zone dove bagnarsi, degli scivoli d’acqua, un’immensa jacuzzi.

In Dordogna, invece, troviamo il Camping le Paradis, un paradiso di verde dove l’ecologia e l’ambiente sono al primo posto. Il Camping le Paradis si trova all’interno di un giardino esotico, dove l’ombra non mancherà mai. Ed è qui che sorge uno spazio acquatico enorme, con ben 3 piscine inserite in un contesto naturalistico di grande bellezza. Le piscine, in bassa stagione, sono riscaldate, affinché possiate approfittarne anche se il tempo non è dei migliori. Le 3 piscine sono adeguate a tutte le età.

Campeggi e Resort con piscina in Spagna

Il Cambrils Park Family Resort è il luogo perfetto per una vacanza in famiglia sotto il sole della Costa Dorada. Questo Resort, con la sua ricerca del dettaglio caraterizza la vacanza in maniera particolare, perché offre un’esperienza diversa e di grande qualità.

Dagli alloggi, pensati secondo le varie esperienze di viaggio dei proprietari, che traggono ispirazione dai diversi posti del mondo che visitano, agli spazi comuni: al Cambrils Park Family Resort le famiglie con bambini troveranno ciò che stanno cercando.

I servizi, di straordinaria qualità, sono la punta di diamante di una vacanza al Cambrils Park Family Resort, dove troviamo 4 piscine, ognuna tematizzata secondo lo spirito della struttura. La Mediterrania Beach Pool, il Caribbean Port, il Caribbean Jungle e la centrale Polynesian Sea, rappresentano il centro del vostro soggiorno in Spagna.

Il Camping & Resort Sangulí Salou, con la sua identità a metà tra Resort e Camping, riesce a garantire quello spirito classico di un villaggio vacanze, dove la qualità è il divertimento sono di casa.

Il Camping & Resort Sangulí Salou vanta di una caratterizzazione dei suoi alloggi, ma anche delle sue piscine.

Questo Camping & Resort è una delle migliori strutture europee per le vacanze in famiglia con bambini, un luogo in cui il dettaglio è ciò che conta, dove il divertimento, il relax, la tranquillità sono ciò che contraddistinguono la vacanza.

Troviamo ben 5 piscine al Camping & Resort Sangulí Salou, ognuna di essa ha un’identità precisa. L’Africa Pool, il Guli Pool, la Fiesta Pool, la Happy Pool e la Relax Pool saranno il punto di riferimento dei vostri bambini per il divertimento, dove potranno sorridere mentre si tufferanno dagli scivoli a disposizione.  

La bellezza di queste strutture è la loro identità forte e caratteristica. La volontà di offrire un soggiorno di grande qualità è il leit motif di questi campeggi e resort. La capacità, poi, sta nel creare una grande comunità di persone, perché nonostante tutto, non possiamo dimenticare che questi luoghi sono quelli dove il concetto di unione e famiglia trova la sua ragione di essere.

I bambini terranno a mente per sempre questi momenti, dal semplice tuffo in piscina alle attività sportive: per loro è una di quelle esperienze che non devono mai mancare. Per questo motivo consigliamo di trascorrere la vacanza in Francia o Spagna, perché questi quattro campeggi e resort rappresentano il meglio che c’è sul mercato europeo. Pronti a partire e tuffarvi in questi splendidi parchi acquatici?