Perché scegliere un campeggio e resort in Catalogna

 Pronti a scegliere un campeggio in Catalogna? È tutto ciò che vi serve per partire? Allora non si può perdere l’occasione di provare un vero e proprio resort in Catalogna, approfittando del benessere e dei servizi di ottimo livello che offrono.

Allora la domanda che ci si pone è: perché la prossima vacanza è targata Spagna? La risposta è facile, perché questo immenso e stupendo paese vi accoglie in un clima mite, su lunghe e spiagge di colore bianco o dorato, in un contesto naturalistico perfetto. Dalla Costa di Barcellona, passando alla Costa Daurada, la Catalogna è sicuramente una delle destinazioni più interessanti per trascorrere una vacanza in famiglia in un campeggio o resort.

L’odore del mediterraneo, del mare, il sole che ci riscalda l’anima, il ritmo latino e l’idea di unire la bellezza naturalistica della Catalogna, l’offerta per delle vacanze in famiglia, l’organizzazione delle infrastrutture. C’è da chiedere di più? Ecco perché scegliere un campeggio in Catalogna, visto che ciò che ci porterà a fare la scelta di prenotare in un Resort in Catalogna è il fatto di vivere una nuova esperienza, in una struttura perfettamente organizzata per le famiglie, a due passi dal mare.

Ed il mare, la spiaggia, il sole, il caldo, la vita spagnola, ci attrae, perché sono la testimonianza di un popolo che ama la propria terra, ne custodisce tradizioni guardando al futuro, ma resta accogliente e caloroso. Una delle sensazioni più forti sarà quella di sentirsi accolti ed abbracciati da un Paese vivo, sorridente, che ha voglia di vivere lentamente.

Bisogna lasciarsi trasportare dai ritmi latini di questa terra, apprezzandone le bellezze non solo culturali, ma proprio paesaggistiche. Una vacanza in un campeggio in Catalogna significa essere a contatto con il mare, immerso in un contesto naturalistico perfetto.

Campeggio in Catalogna al Camping e Resort Sangulì Salou

La nostra esperienza ci porta a consigliare il Camping e Resort Sangulí Salou, che si trova proprio a Salou, una piccola cittadina dalla posizione privilegiata. Questo campeggio in Catalogna è situato sul mare, si trova poco distante da Barcellona e Tarragona e offre un’esperienza di vacanza in famiglia impossibile da dimenticare.

Di fatto il Camping e Resort Sangulì Salou è molto di più che un semplice campeggio, perché qui è possibile vivere una vacanza a 360°, da un tranquillo pomeriggio in piscina ad un’emozionante match di calcio o basket. Le diverse piscine tematizzate fanno parte di un vero e proprio Parco Acquatico, che garantisce differenti divertimenti: l’Africa Pool, il Guli Pool, la Fiesta Pool, l’Happy Pool e, infine, la Relax Pool. Queste strutture completano un’offerta notevole per le famiglie con bambini che decidono di trascorrere una vacanza in un campeggio in Catalogna, per trasformare il proprio soggiorno in un un sogno perfetto.

Resort in Catalogna al Cambrils Park Family Resort

Il Cambrils Park Family Resort è struttura incredibile per le famiglie che desiderano soggiornare in un Resort in Catalogna, a pochi minuti dal mare della piccola città marittima di Cambrils, famosa per il cibo mediterraneo. La Spagna offre innumerevoli spunti di viaggio, proposte di svago per famiglie e la Costa Daurada è proprio la meta perfetta per i più piccoli.

La fortuna di essere su spiagge larghe, lunghe, con un mare che digrada dolcemente, fa sì che che la vacanza dei propri bambini sia sicura e che i genitori possano lasciarli in compagnia dell’animazione del Cambrils Park Family Resort, che dispone di uno staff specializzato orientato nell’organizzazione delle giornate per i più piccoli e per gli adolescenti.

Il Cambrils Park Family è un Resort in Catalogna pensato per famiglie in vacanza, immaginato per offrire il massimo dei servizi a tutti i propri clienti. A pochi minuti dal Resort si trova la spiaggia, a pochi passi dal bellissimo lungomare di Salou, dove si trova il Beach Club del Cambrils, dove si può trascorrere del tempo in spiaggia, a dondolarsi sulle amache di fronte al mare!