Spa, lusso e relax in campeggio, è davvero possibile, ecco dove

L'era in cui gli hotel avevano il monopolio del benessere è finita. Scopri il campeggio con spa di nuova generazione e i suoi servizi di lusso. Alcuni lo chiamano "glamping", altri "high-end camping" ma più importante della denominazione... è divertirsi durante le vacanze! Se stai ancora esitando a soggiornare in un campeggio per mancanza di comfort, tieni presente che gli alloggi all'aperto stanno cambiando. Scopri oggi le strutture che offrono massaggi, balneoterapia e aree benessere di qualità.

Ad esempio al Yelloh! Village Le Sérignan Plage, avrai la possibilità di rilassarti in bagni di bolle riscaldati dopo le lunghe bracciate nel mare del mediterraneo. L'area della Balneo riservata ai clienti ti garantisce la massima tranquillità. Questo centro benessere all'aperto è un piccolo spazio paradisiaco durante le vostre vacanze. 

L'area benessere del campeggio, La Balnéo, vi invita nell'antica Grecia con le sue decorazioni e colonne doriche. Circondato da cipressi e ulivi, avrete la possibilità di provare i bagni con idromassaggio o di crogiolarvi al sole sui lettini. Una piscina più tradizionale è inserita in questa area relax di 2800 m². Nessuna lira o cetra in giro, eppure la musica è presente. In effetti, in questa piscina di 25 metri, rimarrai affascinato dalla musica, ma per divertirti devi immergerti. E non è tutto... Un percorso di massaggi e tonificazione ti sta aspettando. Divertiti a camminare controcorrente e lasciati stupire dai getti d'acqua massaggianti.

Non sei completamente convinto di questo campeggio dove spa e lusso dominano?

Vi potrà convincere un momento di relax con la massaggiatrice qualificata e il suo team per la cura del corpo. Questo è un momento di tranquillità unico che ti aspetta durante le tue vacanze in campeggio. Una volta rilassato, sappi che lo spazio Balneo si compone anche di un bar ristorante aperto di notte, che perfeziona la giornata. "The Villa" offre aperitivi, concerti serali e un menù di qualità. Lontano dallo stress della vita di tutti i giorni e con i bambini nei mini club, il campeggio ora si prende cura dei genitori poiché, sì, lusso spa e relax in campeggio, è possibile! Sappi anche che lo Yelloh! Village Sérignan Beach vanta anche di offrire una laguna con il gigante parco acquatico con scivoli poco degne di un parco di divertimenti, una piscina coperta per i bambini, dove lezioni di nuoto e lezioni di acquagym sono fornite insieme ad un accesso diretto alla spiaggia sabbiosa! 

Non esitare e prova l'esperienza di benessere sul Mediterraneo durante una vacanza in campeggio.