#YourCampingStory: Aquarius in Catalogna

Ogni settimana i gestori dei campeggi e i professionisti parlano avranno il loro spazio sul nostro blog e condivideranno con noi un un po' della loro terra e della loro vita quotidiana, dandoci l'opportunità di respirare dell'aria pura. Oggi ospitiamo Eva del camping Aquarius in Catalogna

Quando i suoi clienti vengono in vacanza per la prima volta da voi, che consiglio dà loro? Qual è la cosa da fare per eccellenza? L'esperienza imperdibile? (Sul posto o nelle vicinanze)

Li invitiamo a distendersi, rilassarsi e sentirsi come a casa, fornendo allo stesso tempo un' esperienza di campeggio unica nel suo genere con la nostra lunga spiaggia di sabbia fine e acque limpide, in mezzo a una riserva naturale. Il nostro servizio multi-premiato e le strutture ben mantenute garantiscono una vacanza piacevole e confortevole. Il bellissimo ristorante punteggiato di palme, la terrazza e l'esclusivo bar sulla spiaggia invitano a distendersi e rilassarsi. Il nostro supermercato ben fornito con una grande panetteria non lascia nulla al desiderio. La nostra vasta gamma di attività ricreative e sportive offre qualcosa per tutte le età, e le nostre visite guidate organizzate vi invitano a scoprire l'incomparabile bellezza di ciò che ci circonda.

Siete di certo consapevoli che accoglierete presto dei clienti che sono stati confinati a casa per parecchie settimane: qual è secondo lei il miglior consiglio da dar loro affinché approfittino al meglio del soggiorno presso la vostra struttura?

Abbracciare amici e famiglie e riconnettersi con la natura apprezzando la bellezza di vivere fianco a fianco con la natura e avvolti dal mare.

Lei conosce bene la sua regione e i suoi abitanti, con il loro bagaglio culturale e gli elementi caratteriali che li contraddistinguono. Potrebbe darcene una definizione sintetica? Citarci le parole chiave che meglio descrivono la vostra zona e i suoi abitanti?  

Dicono che ci sono due tipi di persone: coloro che amano essere al mare, e quelli che si sentono a casa in montagna. E per chi non sa decidere, c'è la Costa Brava, il perfetto scenario combinato avvolto dal blu scintillante del Mediterraneo e ai piedi dei Pirenei. Qui troverete anche baie isolate, coste rocciose e scogliere ma anche spiagge di sabbia fine, come nel Golfo di Roses, dove si trova il Camping Aquarius che vi aspetta direttamente sul mare.

Avete di sicuro dei client storici, vacanzieri fedeli affezionati alla vostra struttura e alla regione. Secondo lei, perché le persone vengono e ritornano nel vostro campeggio?

Abbiamo un gran numero di ospiti abituali, che apprezzano la nostra atmosfera familiare, riflesso dal nostro caloroso benvenuto e approccio personale. Il nostro personale permanente e molte amicizie acquisite nel corso degli anni, creano la sensazione che l'Aquarius sia una seconda casa. Alcuni ospiti ci visitano regolarmente da oltre tre generazioni e fanno parte della famiglia "Aquarius". Hanno assistito al cambiamento dalla sua fondazione nel 1972 fino ad oggi.

Parliamo di umano, di scambi sociali. Ci potrebbe fornire 3 parole o espressioni che definiscono al meglio la vostra squadra, i valori e lo spirito della vostra struttura?

  • Sempre pronti a fare il possibile
  • Atmosfera familiare
  • Servizi di qualità (più servizi dedicati)