Campeggi sul fiume

Alcuni vanno in campeggio per tradizione di famiglia, altri per trovare i loro amici o scoprire nuovi orizzonti. Tutti trovano motivazione per le loro vacanze in campeggio. Ciò che è certo è che i campeggi sul fiume sembrano attrarre tutti i profili.

Cosa c'è di meglio di un campeggio sul fiume per trascorrere la tua estate? Tra gite in canoa, pesca e nuoto, le attività sono talmente tante che c'è l'imbarazzo della scelta. Tanto più che, senza contare le attività, il bordo del fiume garantisce un ambiente naturale, calmo e rilassante per le vacanze.

Al Camping Le Paradis troverai questo e molto altro. Questo campeggio sul fiume gode di accesso diretto alla Vézère, un corso d'acqua della Dordogna. Nel cuore del Périgord Nero, è una vacanza nel deserto che ti aspetta. La struttura certificata ecocompatibile offre attività in riva al fiume per tutta la famiglia.

Sportivi entusiasti o turisti curiosi, adorerai andare in kayak durante le tue vacanze.

Accesso diretto al fiume

Il torrente è il percorso ideale per esplorare la Dordogna e le sue gole, le rive boscose, i monumenti storici e i borghi più belli della Francia. Sotto il sole estivo avrai l'opportunità di fermarti sulla strada per nuotare. Fortunatamente, il campeggio Le Paradis offre servizi di qualità, infatti, può fornire tutte le attrezzature necessarie per trascorrere una piacevole giornata in acqua. Indossa il costume da bagno, il giubbotto di salvataggio e sarai pronto per un pomeriggio a remare con gioia e buon umore.

Se la canoa non è per te, sappi che anche la pesca è piacevole all'ombra degli alberi del campeggio. Le mappe di pesca sono disponibili sul sito per gli appassionati. Se non vuoi rinfrescarti nell'acqua del fiume e la pesca non fa per te, le piscine sono ancora lì. Meglio ancora, il campeggio a 5 stelle beneficia di un centro benessere con sauna e bagno turco.

In gruppo, con la famiglia, tra amici, anche tu stai in un campeggio vicino al fiume per vacanze 100% natura in tutta tranquillità.

Lascia un commento Tutti i campi indicati con un * sono obbligatori
Il commento è inviato, sarà sottoposto alla validazione del nostro team. Grazie.