Road trip in Spagna del sud

Il viaggio in Spagna rimane un must per le vacanze estive per un gran numero di turisti europei. Sole, spiaggia, cibo, patrimonio storico, i nostri amici della Penisola Ibericamp hanno tutto e lo offrono con il loro proverbiale buon umore e un senso di ospitalità che è ben consolidato. Non ti resta che scegliere l'itinerario per le tue vacanze in uno dei Camping Village in Spagna!

Tanto da vedere, da scoprire, tanti piatti e prodotti da gustare: perché non programmare un viaggio in Spagna per le tue prossime vacanze? In un camper, una roulotte o una tenda "tradizionale" per una vera esperienza di campeggio, il viaggio su strada è il modo migliore per scoprire una regione o un paese senza perdere l'inevitabile, e mantenendo la possibilità di essere sorpresi ad ogni momento. In una parola: libertà!

Road trip in Spagna del Sud nei migliori campeggi

La Costa Brava e la costa mediterranea offrono un "parco giochi" ideale per le vacanze itineranti. Attraversando il confine franco-spagnolo, è una sfilata di insenature, spiagge segrete o villaggi pittoreschi che si mostrano per quelli che sono: piccoli paradisi.

Per scoprire e continuare a visitare luoghi di incredibile bellezza e per rilassarsi e godere del comfort di uno stabilimento eccezionale, il Camping & Resort Sangulí Salou a Salou in Catalogna ti accoglie in condizioni ottimali. Se fai il tuo viaggio su strada senza una tenda, puoi prenotare uno dei bellissimi alloggi della parte "resort". Questa sezione dedicata ai bungalow e case mobili è formato da diverse zone, ognuna dedicata e immersa in un ambiente molto diverso: Africa, Caraibi, Polinesia o Mediterraneo, a te la scelta.

Se fai un road trip in Spagna a regola d'arte, vale a dire solo con la tua tenda e uno zaino o a bordo di una roulotte o di un camper, la parte campeggio di Camping Sanguli Salou offre anche diverse soluzioni di fascia alta. Piazzola standard di circa 80 m² o Piazzola Premium (fino a 145m²!) Con collegamento elettrico e acqua corrente (con smaltimento delle acque reflue), avrete la scelta.

Qualunque sia la vostra scelta, il comfort di un hotel a 5 stelle è garantito. Si può godere di tutti i migliori servizi al Camping & Resort Sangulí Salou, che è dotato di piscine e parchi acquatici, campi sportivi, ristoranti.

Si tratta di un camping resort 5 stelle in Catalogna, per famiglie, che offre servizi assolutamente eccezionali. Puoi scoprirli con la tua famiglia o goderti il superbo programma di animazioni allestito. La sera, musica, spettacoli e giochi ti attendano sul palco per intrattenerti e farti trascorrere dei momenti straordinari, in coppia, in famiglia o con gli amici.

Durante il tuo viaggio, fai una sosta confortevole, familiare anche e piena di attività per il tempo libero al Camping & Resort Sangulí Salou a sud di Barcellona!