Idee di viaggio per il weekend di Pasqua

Pasqua è il ritorno delle giornate di sole, della caccia alle uova, una festa religiosa importante per alcuni di noi... e corrisponde anche all'apertura di un gran numero di campeggi in Italia e in Francia, che in questa occasione inaugurano la nuova stagione!

Allora che ne dite di festeggiare il ritorno del sole, delle lunghe giornate e della natura con un soggiorno in campeggio per il weekend o le vacanze di Pasqua?

Nel nostro blog e sul portale troverete tante idee di luoghi magnifici da scoprire o ritrovare, una selezione di campeggi in Italia ma anche in Francia, Spagna, Croazia, Austria e molti altri ancora. Camping Village 4 e 5 stelle che sono dei veri e propri resort, dei villaggi vacanze dove le famiglie con bambini troveranno tutto quello di cui hanno bisogno per una vacanza che si rispetti. Il vantaggio dei campeggi poi é che la macchina ve la dimenticate proprio, a meno che non vogliate usarla per visitare il territorio circostante. Animazioni, servizi alla persona, ristorazione, spiaggia, sport e mini club per bambini e ragazzi.

Prenotate una casa mobile o una piazzola tenda/camper/roulotte. Alloggi perfettamente attrezzati, per 2, 3, 4... a volte fino a 8 persone, o piazzole spaziose, all'omra di pini o a picco sul mare, lago o fiume e ovviamente con allacciamento elettrico, scarico dell'acqua, tutto è possibile.

Troverete un'ampia scelta di destinazioni in tutta Italia, da nord a sud: campeggi in Sicilia o Puglia o campeggi nel Lazio, campeggi in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Trentino per approfittare delle ultime discese sugli sci, campeggi in campagna per prendere una grande boccata d'aria.

Lascia un commento Tutti i campi indicati con un * sono obbligatori
Il commento è inviato, sarà sottoposto alla validazione del nostro team. Grazie.