i migliori Campeggi in Puglia, scegli la tua destinazione e prenota su AlCampeggio

AlCampeggio

Campeggi Puglia

RICERCARE & PRENOTARE

Dal Gargano al Salento con le sue acque cristalline, Puglia si conferma una delle Regioni più amate quando si decide di scegliere dove trascorrere le proprie vacanze. Tra i migliori campeggi italiani troviamo sicuramente i campeggi in Puglia, immersi in un contesto naturalistico perfetto, tra il verde del salento e la brillantezza del mare del Gargano. Perfetti per le famiglie con bambini, i campeggi in Puglia offrono servizi di alta qualità.

I campeggi in Puglia sono particolarmente apprezzati dai turisti italiani, perché riescono ad unire la bellezza del territorio con i servizi della struttura. I camping village in Puglia sono dotati di magnifiche piscine, dove potersi rilassare in famiglia, in mattinata oppure al calar del sole, quando in questa regione si propone l'aperitivo pugliese. Di certo, le famiglie con bambini apprezzeranno la possibilità di lasciarsi trasportare dalle attività dell'animazione, che impegnerà i più piccoli, ma anche i più adulti. I campeggi in Puglia sono campeggi o villaggi direttamente sul mare, raramente si incontrano quelli nell'entroterra. Da sottolineare anche la nuova tendenza del Glamping, che vi darà un'esperienza tutta nuova, unendo glamour ed ecoresponsabilità.

Campeggi in Puglia

Le famiglie con bambini apprezzeranno la possibilità di poter prenotare una piazzola per tenda, camper o roulotte, all'interno dei campeggi in Puglia, dove troveranno spazi adeguati, elettricità, servizi igienici controllati e sempre puliti. Per i campeggiatori si trovano tutti i servizi necessari: dal minimarket al barbecue, al bar. Per chi desidera, invece, maggiore confort, i campeggi in Puglia dispongono anche di case mobili, bungalow, appartamenti, per 2, 4 o più persone. Grazie a questo, le famiglie avranno modo di potersi rilassare, lasciare i propri piccoli nelle mani dell'animazione e di dirigersi al mare. Infatti, molti dei campeggi in Puglia, sono situati a due passi dal mare, godono di un accesso diretto e servizi di qualità come la piscina con animazione. 

Per continuare a scoprire questa regione si può decidere di prenotare uno dei campeggi in Salento, perché partendo da Lecce si parte all'esplorazione di questa parte di regione: arrivando a campeggi a Porto Cesareo si arriva facilmente a Gallipoli, città conosciuta per la sua vita notturna. Scendendo più a sud si può decidere di campeggiare a Leuca, uno dei posti più interessanti dello stivale, per la sua caratteristica di essere considerata la città dei due mari perché è qui che si incontrano l'Adriatico e il Mar Ionio. Delimitata dagli scogli, Leuca è diventata il mito del Salento. Una vacanza nei campeggi in Puglia può significare prenotare nei campeggi a Porto Cesareo, in un contesto naturalistico di grande livello. I campeggi in Puglia sono strutture ricettive che garantiscono accesso diretto al mare, animazione per i bambini e strutture adatte alle famiglie. 

Attraverso il sito di AlCampeggio.it si potrà scegliere un'altra importante e famosa destinazione turistica della Puglia, i campeggi nel Gargano sono immersi nella natura, da un lato la costa e dall'altro le grotte spettacolari, spiagge dorate e mare cristallino. Da non perdere, prenotando il campeggio nel Gargano, è il Parco Nazionale del Gargano. Nella zona si potrà Vieste. Tra i migliori campeggi in Puglia troviamo i campeggi a Peschici, nel nord di questa bellissima regione. Questi campeggi e villaggi sono strutture ricettive che si trovano di fronte al mare, con ottimi servizi per le famiglie con bambini. In una piccola perla del Nord, precisamente nella zona tra Bari e Monopoli, incontriamo i campeggi a Polignano a mare, in un luogo caratteristico e dal fascino romantico e particolare. Questa meta turistica è molto apprezzata da tutti, Polignano è sicuramente una dei borghi più affascinanti della Regione.

Scegliere una vacanza nei campeggi in Puglia può significare partire nei campeggi nelle Isole Tremiti, anche se ve ne sono pochi, ma di ottima qualità. O prenotate uno dei campeggi che si trovano lì, oppure scegliete di fermarvi in un campeggio nel Gargano per scoprire il più grande arcipelago italiano nel Basso Adriatico. A voi la scelta!

Puglia : 30 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Mostra altri risultati
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.