Prenota tra i migliori campeggi in Sardegna!

AlCampeggio

Campeggi in Sardegna

RICERCARE & PRENOTARE

Una delle Regioni più famose al mondo per la sua bellezza, per il suo entroterra e la sua enogastronomia: tra i campeggi in Italia i campeggi in Sardegna sono considerati un'eccellenza del turismo nazionale ed internazionale. Durante tutto l'anno la Sardegna offre la possibilità di inebriarsi e lasciarsi incantare dalle tradizioni tramandate da secoli, come i Fuochi di Sant'Antonio, la festa delle Arance e le sfilate dei Mamuthones. La regione attrae turisti da tutto il mondo per le sue spiagge: i sardi vivono la simbiosi con il proprio mare ed è questo che viene proposto ai turisti che visitano la Sardegna. Qui ci si potrà dedicare al semplice relax oppure all'esplorazione delle tante calette del territorio sardo e al lasciarsi cullare dalle onde sulla riva delle spiagge chilometriche. La Sardegna è una Regione perfetta per le vacanze in famiglia, che cercano strutture con piscina, parchi acquatici. I campeggi in Sardegna che troverete su AlCampeggio.it sono selezionati su tutta l'area regionale, dalla zona di Porto Cervo ad Alghero, passando da Campeggi a Costa Rei a campeggi a Sant'Antioco. Con un solo click potrete trovare la vacanza perfetta.

Campeggi al mare

La maggior parte dei Campeggi in Sardegna sono sul mare, come i campeggi ad Alghero con un'ampia scelta tra strutture da 3 o 4 stelle, con piscina o con accesso diretto alla spiaggia, con intrattenimento e attività sportive. Sulle rive della regione potrai scegliere di rilassarti o darti alla vita mondana, di fronte al mare cristallino e sabbia bianca: una ragione in più per passare le vacanze in Sardegna. I campeggi al mare sono strutture contemporanee, come i campeggi ad Olbia, strutture costruite sull'architettura del territorio senza contaminare la costa o l'entroterra, attenti alla natura e alla necessità di offrire al clienti il massimo del relax con grande praticità e familiarità. I Campeggi in Sardegna sono strutture che riescono ad offrire ottimi servizi, bellissime piazzole, case mobili e bungalow soprattutto per le famiglie. 


Enogastronomia

Di sicuro la Sardegna è famosa per l'enogastronomia che offre, una terra di centenari, culla di tradizioni culinarie apprezzate in tutta Italia, dal carattere più semplice o deciso. La Sardegna rappresenta a pieno la mediterraneità: una grande scelta tra pesce, carne, ortaggi, agrumi, dolci, verdure. I prodotti della terra sarda sono genuini grazie al suo clima favorevole che permette di avere delle temperature sempre piacevoli per tutto l'anno. Da non perdere i piatti tipici come la fregola sarda, i culurgiones, gli gnocchi sardi, i malloreddus. Non da ultimo i prodotti dell'enogastronomia, come il vino Cannonau, il pecorino, il carciofo spinoso, la bottarga. I nostri campeggi su AlCampeggio.it saranno a disposizione per farvi scoprire tutto questo. 

Come arrivarci?

Diverse compagnie aeree volano verso Cagliari, Olbia e l'aereoporto di Alghero a prezzi competitivi, altrimenti si può decidere di viaggiare in nave: dai porti di Genova, Civitavecchia, Livorno, Napoli, Fiumicino, Piombino si arriva facilmente nelle città principali del territorio sardo.

44 campeggi disponibili
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.