Prenota tra i migliori campeggi in Sardegna!

AlCampeggio

Campeggi in Sardegna

RICERCARE & PRENOTARE

Una delle Regioni più famose al mondo per la sua bellezza, per il suo entroterra e la sua enogastronomia: tra i campeggi in Italia i campeggi in Sardegna sono considerati un'eccellenza del turismo nazionale ed internazionale. Durante tutto l'anno la Sardegna offre la possibilità di inebriarsi e lasciarsi incantare dalle tradizioni tramandate da secoli, come i Fuochi di Sant'Antonio, la festa delle Arance e le sfilate dei Mamuthones. La regione attrae turisti da tutto il mondo per le sue spiagge: i sardi vivono la simbiosi con il proprio mare ed è questo che viene proposto ai turisti che visitano la Sardegna. 

Qui ci si potrà dedicare al semplice relax oppure all'esplorazione delle tante calette del territorio sardo e al lasciarsi cullare dalle onde sulla riva delle spiagge chilometriche. La Sardegna è una Regione perfetta per le vacanze in famiglia, che cercano campeggi con piscina o villaggi con parchi acquatici. I campeggi in Sardegna che troverete su AlCampeggio.it sono selezionati su tutta l'area regionale, dalla zona di Porto Cervo ad Alghero, passando da Campeggi a Costa Rei a campeggi a Sant'Antioco. Con un solo click potrete trovare la vacanza perfetta.

Campeggi al mare in Sardegna

La maggior parte dei Campeggi in Sardegna sul mare, come i campeggi ad Alghero che offrono un'ampia scelta tra strutture da 3 o 4 stelle, con piscina o con accesso diretto alla spiaggia, con animazione e attività sportive. Sulle rive della regione potrai scegliere di rilassarti o darti alla vita mondana, di fronte al mare cristallino e sabbia bianca: una ragione in più per passare le vacanze in Sardegna. I campeggi in Sardegna al mare sono strutture contemporanee, come i campeggi ad Olbia, strutture costruite sull'architettura del territorio senza contaminare la costa o l'entroterra, attenti alla natura e alla necessità di offrire al clienti il massimo del relax con grande praticità e familiarità. I Campeggi in Sardegna sono strutture che riescono ad offrire ottimi servizi, bellissime piazzole, case mobili e bungalow soprattutto per le famiglie. Un'altra scelta perfetta è quella di prenotare nei campeggi ad Orosei, un luogo paradisiaco dove troverete strutture ricettive di qualità ed all'altezza delle richieste dei clienti.

Enogastronomia

Di sicuro la Sardegna è famosa per l'enogastronomia che offre, una terra di centenari, culla di tradizioni culinarie apprezzate in tutta Italia, dal carattere più semplice o deciso. La Sardegna rappresenta a pieno la mediterraneità: una grande scelta tra pesce, carne, ortaggi, agrumi, dolci, verdure. I prodotti della terra sarda sono genuini grazie al suo clima favorevole che permette di avere delle temperature sempre piacevoli per tutto l'anno. Da non perdere i piatti tipici come la fregola sarda, i culurgiones, gli gnocchi sardi, i malloreddus. Non da ultimo i prodotti dell'enogastronomia, come il vino Cannonau, il pecorino, il carciofo spinoso, la bottarga. I nostri campeggi su AlCampeggio.it saranno a disposizione per farvi scoprire tutto questo. 

Come arrivarci?

Diverse compagnie aeree volano verso Cagliari, Olbia e l'aereoporto di Alghero a prezzi competitivi, altrimenti si può decidere di viaggiare in nave: dai porti di Genova, Civitavecchia, Livorno, Napoli, Fiumicino, Piombino si arriva facilmente nelle città principali del territorio sardo.

Sardegna : 44 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Mostra altri risultati
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.