AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE

Campeggi Valencia

campeggi pag
campeggi Pag Di Sunny studio

Perché scegliere un campeggio a Valencia

Una delle prime motivazioni per scegliere i campeggi a Valencia è sicuramente abbandonare la città metropolitana per dirigersi verso la costa, per apprezzare la natura ed immergersi in un contesto diverso. È un ottimo modo per rilassarsi, poter staccare dallo stress quotidiano: il campeggio è un rimedio per tutti quelli che desiderano tornare in contatto con il verde e l'ambiente. I campeggi a Valencia dispongono di diversi servizi, innanzitutto si trovano, per la maggior parte tra essi, a due passi dal mare, alle volte sono dotati di un servizio spiaggia interno, a disposizione dei propri clienti. 

Questo è un vero e proprio vantaggio per chi ama un campeggio al mare, a due passi dalla spiaggia: è una vera comodità per le famiglie con bambini, perché in questo modo potrete uscire dalla vostra casa mobile, oppure dalla tenda ed andare a stendervi direttamente sulla sabbia morbida della Costa Blanca. Non solo, per chi vuole trasorrere maggiore tempo in struttura, può usufruire dei tanti servizi a disposizione: piscina, zone adibite al wi-fi, lavanderie, bar, ristorante. Alcuni dei campeggi a Valencia dispongono di veri e propri parchi acquatici, il che significa che i vostri piccoli potranno giocare divertendosi con gli scivoli d'acqua.

Una vacanza immersi nella natura nei campeggi a Valencia significa prenotare una piazzola per la propria tenda familiare, per un camper o una roulotte, approfittando dell'ombra garantita dal verde. I campeggi a Valencia, però, mettono a disposizione anche bungalow e case mobili, per le famiglie che vogliono maggiore confort. L'animazione, infine, non manca: le famiglie con bambini che vogliono una vacanza divertente possono stare tranquille, i loro piccoli saranno in compagnia tutto il giorno insieme agli altri coetanei facendo nuove amicizie.

Non resta altro che prenotare l'alloggio che più preferite e partire in vacanza nei campeggi a Valencia: un soggiorno spettacolare tra sole, mare, cultura e cibo vi aspetta.

campeggi Pag Di Anna Kwiatkowska

Una vacanza in Spagna è un'idea davvero straordinaria, per tutti quelli che apprezzano natura, ambiente, convivialità, allegria e cibo. La cultura spagnola non è poi così lontana da quella italiana, soprattutto quella del Sud, come nel caso di Valencia. Questa è una meta turistica di ottimo livello non solo per l'arte e la cultura, ma anche per la vita di tutti i giorni. Il centro storico della città è un borgo di piccole strade piene di gente e di attività diverse per una famiglia in vacanza. 

Cosa fare a Valencia

Innanzitutto una vacanza nei campeggi a Valencia significa sfruttare al massimo il sole, la spiaggia ed il mare della costa su cui si affaccia la città. Valencia è una delle più grosse metropoli dopo Madrid e Barcellona, per questo motivo è una vera destinazione ambita per le famiglie con bambini che desiderano fare campeggio. Avendo prenotato il vostro alloggio è tempo di scoprire cosa fare a Valencia, per prepararvi al meglio. Una delle prime attività familiari da fare a Valencia è quella di portare i propri figli alla Città delle Arti e delle Scienze, dove troverete il famoso Oceanografico, una bellissima struttura di architettura contemporanea al cui interno si trova il più grande acquario d'Europa! Bisogna prevedere una giornata per visitarlo tutto. 

Una delle altre possibili attività è certamente quella di camminare per il centro, dove incontrerete alcune bellezze artistiche, tra palazzi e stradine incantevoli. Questo è il caso della Cattedrale di Valencia, da cui campanile potrete volgere il vostro sguardo su tutto il centro storico della città. Non lontano dalla Cattedrale, il Barrio del Camen è la vostra prossima destinazione per gustare tapas, paellas, fare shopping e condividere un momento familiare in compagnia dell'allegria e spontaneità iberica.

Nei dintorni di Valencia ci sono tanti piccoli borghi straordinari da visitare, uno di questi è sicuramente Peñiscola, con il suo castello in alto nel borgo che volge il suo sguardo al mediterraneo. Un luogo particolarmente romantico con le sue piccole stradine con gli edifici di colore bianco. Un piccolo incanto, da cui poter non solo approfittare del panorama, ma anche potersi bagnare grazie alla lunga spiaggia che fiancheggia la città. 

Tra le migliori spiagge di Valencia possiamo sicuramente citare: Spiaggia Las Arenas, tra le più frequentate della città; spiaggia Malvarossa, Playa Recati. Tutta la costa è piena di lunghe e grosse spiagge che salgono fino a Barcellona. Tra le cose più importanti da fare nella Regione, oltre la visita di Peñiscola, troviamo la città attiva di Benidorm, con i suoi locali e la sua movida. Troviamo molti castelli nella comunità valenciana, tra i più caratteristici troviamo quello di Morella, Cullera, Peñiscola. 

Per molte altre attività durante il vostro soggiorno nei campeggi a Valencia potete chiedere in reception, sicuramente vi daranno una lista di cose da fare durante la vacanza! Non resta altro che preparare le proprie valigie!

 

Comunità Valenzana : 1 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Camping Bravo Playa
Spagna > Castellón > Ribera De Cabanes (Castellón)
Camping Bravo Playa
Castellón
Da 375,06€ a settimana
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.