AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE

Campeggi Madrdi

campeggi Rovigno
campeggi Cres Di Africa Studio

Se tutte le strade portano a Roma, lungo il tuo percorso attraverso i campeggi spagnoli avrai sicuramente l'opportunità di visitare la capitale di Madrid. L'offerta turistica se vai in campeggio a Madrid combina il turismo all'aria aperta con la possibilità di fare una pausa in città per goderti tutte le alternative di svago che offre.

Campeggi a Madrid

Se vuoi disconnetterti qualche giorno in mezzo alla natura, ti consigliamo un campeggio sulle montagne di Madrid. In questo ambiente naturale privilegiato, puoi trascorrere qualche giorno in una baita di montagna con tutti i comfort di cui hai bisogno, come ristorante, supermercato, animazione per bambini e impianti sportivi.

Inoltre, con il motore di ricerca di campeggi puoi prenotare un campeggio a "El Escorial" e lasciarti sedurre dalla sua ricchezza naturale e dal suo patrimonio culturale, oppure un campeggio ad Aranjuez e deliziarti nel suo Palazzo Reale. Da qui, puoi organizzare la tua visita in città e partecipare a tutte le escursioni che hai programmato nella tua agenda culturale. Scegli un campeggio con spa se, oltre al turismo culturale, desideri trascorrere una vacanza di relax. Oppure, in un campeggio con un parco acquatico se si desidera trascorrere le vacanze in piscina.

I campeggi di Madrid hanno tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua vacanza un successo, sia che tu viaggi in famiglia o che tu voglia scappare con il tuo partner o i tuoi amici. Certamente non ci sono molti campeggi a Madrid, ma le strutture ricettive presenti sul territorio sono di qualità ed offrono tante attività alle famiglie con bambini che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla. 

L'animazione nei campeggi a Madrid certamente non mancherà in alta stagione quando tutti insieme vi divertirete cantando le canzoni preferite dell'estate, i più piccoli avranno molto da fare facendo amicizia con i coetanei spagnoli, tra un torneo di calcio e un'attività serale in uno degli spettacoli organizzati dallo staff degli animatori. Voi, appuntamento relax in piscina, per i genitori più attivi sport ed attività fisica! 

Prenotando online avrete modo di scegliere il vostro alloggio preferito: un bungalow tutto attrezzato oppure una piazzola per la tenda? A voi la scelta!

campeggi Pula Di JaySi

La comunità di Madrid non solo ti permette di conoscere la capitale del paese, il posto migliore per gustare il tipico stufato di Madrid, ma anche una regione naturale eccezionale.

Cose da fare a Madrid

Prima di immergerci nella grande città, facciamo un giro nel Parco Nazionale della Sierra de Guadarrama per respirare aria fresca. Gli spazi naturali protetti della provincia di Madrid ti permetteranno di sfruttare al massimo il turismo attivo. Nelle sue stazioni sciistiche è possibile praticare sport invernali. Nelle paludi e nei fiumi è possibile praticare la pesca e le attività nautiche e a La Pedriza è possibile praticare altri sport adrenalinici come l'arrampicata.

Madrid ha anche percorsi escursionistici, come l'Hayedo de Montejo, e diversi percorsi cicloturistici, come la Greenway del fiume Tajuña o l'Anello verde per ciclisti, che circonda il centro di Madrid e ammonta a 64 chilometri. Da parte sua, il turismo ornitologico è anche molto presente a Madrid. Gli osservatori di uccelli potranno osservare gli uccelli in luoghi come il Parco Naturale Peñalara, la riserva naturale El Regajal-Mar de Ontígola o il Parco regionale sud-orientale.

E, naturalmente, l'offerta del turismo culturale a Madrid è molto ampia. Puoi, ad esempio, guidare il Tren de Cervantes in direzione Alcalá de Henares, il Tren de la Fresa ad Aranjuez o il Tren de Felipe II con cui visitare il monastero di San Lorenzo de El Escorial.

Infine, nella città di Madrid potrai goderti infinite attività ricreative, come gli spettacoli nei grandi teatri della Gran Vía o le mostre di musei di fama internazionale come il Museo del Prado. Puoi passeggiare nel quartiere delle lettere o nel parco del Retiro e scoprire luoghi unici come il Tempio di Debod, originario dell'Egitto, un luogo che ti consigliamo di visitare durante il tramonto.

: 1 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.