Prenota i migliori campeggi in Austria attraverso AlCampeggio

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE

Campeggi Austria

Campeggi lazise

Quando si parla di panorami immersi nel verde e nei pressi di incredibili laghi, stiamo parlando dell'Austria. Si tratta, infatti, di un paese ricco di laghi balneabili con acqua di qualità potabile e torrenti cristallini di montagna che vi inviteranno a vivere delle nuove avventure in famiglia, soggiornando in uno dei campeggi in Austria. Alcuni degli stabilimenti balneari più antichi si trovano sul corso del famoso Danubio, paesaggi fluviali contraddistinti dalla bellezza dei ciottoli e da piccole insenature.

Ma l'Austria non è soltanto verde, natura e montagne. Con AlCampeggio si potrà soggiornare nella Capitale, nei campeggi a Vienna, è una delle mete turistiche europee più importanti e più ricercate dagli italiani che decidono di vivere un soggiorno in questo paese di confine. La selezione di campeggi in Austria di AlCampeggio permette di trascorrere le proprie vacanze nei pressi della città principale austriaca oppure al bordo di un incantevole lago per fare attività sportive in famiglia.

I Campeggi in Austria sono sinonimo di relax per i genitori, divertimento per i bambini. Che siano specializzati nell'accoglienza per i più piccoli, oppure strutture nell'entroterra con animazione e piscina, i campeggi qui propongono una vacanza all'insegna dell'avventura e della natura incontaminata. Le strutture sono immerse in contesti di ambienti naturalistici di spessore, con panorami mozzafiato. C'è l'imbarazzo della scelta per la scelta del prossimo soggiorno in questo paese, dalle 4 alle 5 stelle i campeggi in Austria sono il fiore all'occhiello di un Paese che in termini di ricettività turistica è tra i migliori in Europa. 

 

Campeggi Austria

Siamo ai confini con l'Italia, ma anche con l'Ungheria: questi due Paesi hanno influenzato molto la cucina austriaca, con una varietà nella scelta che attrae turisti da tutto il mondo. Tra i primi piatti caratteristici troviamo gli gnocchi di pane, le vellutate o zuppe a base di verdure, la fonduta. Piatti tradizionali che uniscono due popoli, dalla lunga storia e tradizione. I più golosi, a Vienna, chiederanno sicuramente il dolce più tipico, la Sacher Torte, a base di cioccolato, oppure lo strudel di mele, piatto che si trova facilmente nel Nord Italia. 

31 campeggi disponibili
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.