Prenota i migliori campeggi a Krk attraverso AlCampeggio per la tua prossima vacanza!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
Campeggi Krk

L'isola di Krk è la più grande della Croazia, divisa da una parte settentrionale maggiormente selvaggia e rocciosa e la parte meridionale con un alto tasso di spiagge sabbiose e stabilimenti balneari. I campeggi a Krk sorgono, quindi, in un contesto naturalistico di spessore, immersi in una natura rigogliosa, sono strutture di alto livello e che hanno reso questa isola una grande attrazione europea. Facilmente raggiungibile, la Croazia è una meta turistica in crescita e molti campeggiatori scelgono di prenotare a Krk, collegata alla terraferma da un ponte. 

Campeggi a Krk

I campeggi a Krk sono delle ottime infrastrutture che hanno reso famosa l'isola, la quale ha una tradizione nell'offerta turistica ormai decennale. La presenza della bandiera blu è certamente un vantaggio e una garanzia per i servizi di alto livello offerti qui, per la pulizia delle acque e delle spiagge di Krk, le quali sono molte e differenti. I campeggi a Krk si contraddistinguono per avere l'accesso diretto al mare, su spiagge attrezzate di ogni comodità e vanno dalle 3 alle 5 stelle, offrendo servizi al top di gamma in meravigliosi contesti naturalistici dove ogni cosa è pianificata al minimo dettaglio. Si possono trovare piscine stupende e piccoli parchi giochi sull'acqua, con scivoli, oppure sale gioco con console di ultima generazione, case mobili e bungalow con vista direttamente sul mare. Non manca l'animazione, specializzata per intrattenere i più piccoli e per offrire divertimento e svago alle famiglie, le quali potranno decidere di affidare i propri piccoli agli animatori mentre passeggiano sulla spiaggia! Di seguito la lista dei campeggi prenotabili a Krk

 

campeggi francia

Il turismo nei campeggi a Krk significa partire alla scoperta delle diverse spiagge del territorio. Innanzitutto soggiornando nei campeggi a Krk da vedere c'è proprio questa città, il principale villaggio dell'Isola, una cittadina medievale con un centro storico caratteristico. In questa città gli amanti della cultura avranno da vedere le Gallerie d'Arte con ritrovamenti storici e il castello quattrocentesco. Ma il turismo balneare è quello più in voga in questa zona della Croazia, per cui a soli cinque minuti di cammino dal centro di Krk si troverà la spiaggia cittadina di Porporela. Per chi vuole spostarsi o ha deciso di soggiornare in un'altra città dell'isola, a Baska si trova una delle spiagge più in e belle, cioè la Vela Plaza, oppure può scegliere la Vela Luka, meno affollata ma nella stessa zona. A Punat si trova la Punta Debij, spiaggia principale a pochi metri dal villaggio! 

: 3 campeggi disponibili
Primorje-Gorski Kotar > Krk
Primorje-Gorski Kotar
Crikvenička 10
51500 Krk
In riva al mare Animazione Ristorante Serate speciali Spa e benessere

Piazzole a partire da

70 €

a settimana

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.