Prenota la tua prossima vacanza a Cervia

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Campeggi Cervia

campeggi cervia
vacanza famiglia cervia Africa Studio | Shutterstock

Cervia è la città delle vacanze per gli amanti del turismo all'aria aperta. Tra i migliori campeggi in Emilia Romagna, infatti, possiamo citare i campeggi a Cervia, su questo lungomare perfetto per le famiglie. Si tratta di una località molto nota ed apprezzata dai turisti, che preferiscono questo piccolo e dinamico comune, dove l'offerta turistica è pensata soprattutto per le famiglie con bambini. Con la sua posizione invidiabile, Cervia ha una spiaggia di sabbia fine e dorata, con fondali bassi e che si estende su un litorale di circa 10 kilometri.

Campeggi a Cervia

I campeggi a Cervia sono una delle destinazioni migliori per le famiglie con bambini, che vogliono organizzare una vacanza serena e tranquilla, con un accesso diretto al mare. Le strutture ricettive della zona sono tutte di ottima qualità, con piscina interna e accesso alla spiaggia. Il fatto di avere un fondale basso facilita la scelta rispetto ad altre zone turistiche d'Italia. I più piccoli potranno dedicarsi alle serate danzanti, alla piscina, all'attività con l'animazione. Gli adulti, invece, si dedicheranno al totale relax, sapendo che i propri bambini sono nelle mani di esperti team di animazione. 

Un vantaggio non da poco, perché in questo modo le famiglie potranno rilassarsi e stare insieme, divertirsi, ma anche passare del tempo per trovare il proprio equilibrio. Un modo perfetto per trascorrere la vacanza, tra un tuffo in piscina e la spiaggia, passando per le attività sportive dei campeggi a Cervia, il soggiorno in questi villaggi sarà sicuramente al top. Le strutture ricettive di Cervia possiedono, chiaramente, un servizio di ristorazione interno. Potrete scegliere di alloggiare in un bungalow, in una casa mobile, oppure, se siete campeggiatori, troverete il vostro spazio nelle ampie piazzole ombreggiate

Abbiamo selezionato per voi i migliori campeggi a Cervia, per organizzare al meglio le vostre prossime vacanze in famiglia sulla costiera romagnola!

piscina campeggi cervia JaySi | Shutterstock

Cervia, rispetto alla vicina Milano Marittima, è una meta perfetta per le famiglie che amano rilassarsi ed approfittare del bel tempo. L'estate è sicuramente la stagione principale per trascorrere una vacanza nei campeggi a Cervia, ma anche l'autunno e l'inverno regalano alternative interessanti. La natura, infatti, nella parte meridionale della città riesce a garantire un volto diverso, grazie al contesto naturalistico del Parco del delta del Po. Una natura tutta da scoprire. 

Cosa fare a Cervia in vacanza?

Cervia riesce a coniugare la bellezza naturalistica e i servizi di ottima qualità per le famiglie, non solo spiaggia e mare, ma anche natura con le sue antiche Saline. Cervia è sicuramente una meta gastronomica per la regione, qui vi troviamo ottimi salumi, cioccolato, miele, formaggi, piada, pesce e vini. Un ottimo patrimonio gastronomico per organizzare una vacanza gourmet!

Le famiglie, comunque, possono approfittare della città soprattutto grazie ai parchi tematici per bambini, come Cerviavventura e Mirabilandia, oltre al fatto di poter godere di animazioni speciali durante l'estate sul lungomare. 

 

 

: 3 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.