Prenota la tua vacanza in famiglia nei campeggi a Riccione!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
;

Campeggi Riccione

campeggi riccione
bungalow campeggi riccione

Scegliendo di trascorrere una vacanza nei campeggi in Emilia Romagna bisogna prendere in considerazione una delle sue migliori mete, dove troviamo strutture ricettive di alta qualità. I campeggi a Riccione, infatti, sono una delle prime destinazioni quando si prenotano delle vacanze in famiglia. I camping village a Riccione sono villaggi turistici dotati di tutto il necessario per un soggiorno perfetto. 

Campeggi a Riccione

I camping a Riccione sono particolarmente indicati per le famiglie, perché si trovano molto spesso al mare e quindi dotati di un accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine. Riccione ha una costa lunga, larga, che dispone di tanto spazio ed i campeggi ne usufruiscono dandovi la possibilità di avere l'attrezzatura necessaria per riposarvi sotto il sole di questa città. Prenotare le proprie vacanze in un campeggio a Riccione é garanzia di vacanze divertenti e uniche. Lo staff del campeggio si prenderà cura di voi e della vostra famiglia: i bambini possono trascorrere del tempo insieme agli animatori e preparare serate danzanti da poter mostrare fieri ai propri genitori. Intanto voi potrete rilassarvi in spiaggia o a bordo piscina sorseggiando un ottimo cocktail tutto romagnolo!

Le sistemazioni variano dalle classiche mobile home ai bungalow, appartamenti o ancora piazzole all'ombra o al sole, come desiderate. Tutto il comfort di una vera casa ma senza avere il pensiero di portarsi nulla da casa!

Approfittate delle offerte e dei servizi inclusi che potrete trovare sul nostro sito o sulla pagina del campeggio.

La piscina per bambini, oltre che per adulti, è uno dei primi servizi offerti dai camping a Riccione, dove potrete unire relax e divertimento approfittando dell'animazione della struttura. Le attività interne, poi, sono la ciliegina sulla torta: i campi sportivi dove gli amanti dello sport potranno allenarsi nonostante la vacanza. I più piccoli adoreranno i campi di calcio a disposizione, dove l'animazione organizza tornei sportivi ogni settimana. 

La forza dei Campeggi a Riccione è che si trovano in un contesto ambientale davvero invidiabile, con le piazzole e le case mobili ombreggiate, con tanto spazio verde, approfitterete al massimo della bellezza naturalistica della regione, tanto da non rendervi conto di essere in città. In più, non solo la natura, perché usciti dal proprio bungalow, a due passi avrete accesso alla spiaggia ed al mare. Questo contesto si può vivere soltanto prenotando la propria vacanza in un villaggio a Riccione.

giovani riccione campeggi DisobeyArt | Shutterstock

Riccione è sicuramente una città estiva, che si accende nei primi giorni della primavera, scaldando i motori con tutti gli eventi che si svolgono in questa zona. I campeggi a Riccione sono il vostro punto di partenza per partire alla scoperta della costa e di tutte le attività familiari che si possono svolgere qui. Prenotando uno dei camping a Riccione si avrà la possibilità di scoprire una destinazione che non è soltanto una meta turistica per giovani, perché qui si riesce a mettere insieme le necessità di tutti, anche delle famiglie con bambini. 

Perla verde dell'Adriatico, Riccione é diventata negli anni una rinomata località turistica a livello mondiale. Vivace e dinamica da giugno a settembre e la perfetta base d’appoggio per visitare i vicini borghi medievali della Valconca fuori stagione. Una città ospitale perfetta per accogliere ogni genere di turismo, dalle famiglie, ai gruppi di amici. Le strutture ricettive sono all'avanguardia e i campeggi moderni e attrezzati per permettere di trascorrere un soggiorno perfetto a due passi dai principali aprchi di divertimento della costiera romagnola.

Con il suo litorale e le spiagge chilometriche, i lidi turistici sono la perfetta sintesi del vivere l'estate nel pieno della spensieratezza e del comfort. I locali che fanno tendenza e le discoteche con i ristoranti rinomati sono una possibilità in più per chi é alla ricerca di svago e divertimento. Preparatevi a trascorrere una vacanza unica e diversa dal solito nei campeggi a Riccione In camper, in tenda o in bungalow avrai servizi all’avanguardia a tariffe imbattibili.

Cosa fare a Riccione?

Trattandosi di una città versatile, Riccione offre tanti spunti per essere visitata ed apprezzata. Innanzitutto il lungomare del tutto pedonale, è un punto di riferimento per le famiglie e per i parchi divertimento che sono vicini. Proprio i parchi sono una delle cose da fare quando si prenota una vacanza a Riccione, sulla costa dell'Emilia-Romagna. Il mare è sicuramente la vostra prima tappa, ma anche il centro, con la sua borgata a monte, con le sue ville liberty, vi daranno un'immagine non scontata di questa città a vocazione turistica. 

  • Rilassarsi alle Terme
  • castello degli Agolanti
  • parco tematico Oltremare
  • Villa Franceschi
  • Villa Mussolini
  • Aquafan
: 1 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Camping Maximum
Italia > Rimini > MIRAMARE DI RIMINI
Camping Maximum
Rimini
In riva al mare Ristorante Spa e benessere
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.