Prenota la tua vacanza in famiglia nei campeggi a Riccione!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE

Campeggi Riccione

campeggi riccione
bungalow campeggi riccione

Scegliendo di trascorrere una vacanza nei campeggi in Emilia Romagna bisogna prendere in considerazione una delle sue migliori mete, dove troviamo strutture ricettive di alta qualità. I campeggi a Riccione, infatti, sono una delle prime destinazioni quando si prenotano delle vacanze in famiglia. I camping village a Riccione sono villaggi turistici dotati di tutto il necessario per un soggiorno perfetto. 

Campeggi a Riccione

I campeggi a Riccione sono particolarmente indicati per le famiglie, perché si trovano molto spesso al mare e quindi dotati di un accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine. Riccione ha una costa lunga, larga, che dispone di tanto spazio ed i campeggi ne usufruiscono dandovi la possibilità di avere l'attrezzatura necessaria per riposarvi sotto il sole di questa città. 

La piscina per bambini, oltre che per adulti, è uno dei primi servizi offerti dai camping a Riccione, dove potrete unire relax e divertimento approfittando dell'animazione della struttura. Le attività interne, poi, sono la ciliegina sulla torta: i campi sportivi dove gli amanti dello sport potranno allenarsi nonostante la vacanza. I più piccoli adoreranno i campi di calcio a disposizione, dove l'animazione organizza tornei sportivi ogni settimana. 

La forza dei Campeggi a Riccione è che si trovano in un contesto ambientale davvero invidiabile, con le piazzole e le case mobili ombreggiate, con tanto spazio verde, approfitterete al massimo della bellezza naturalistica della regione, tanto da non rendervi conto di essere in città. In più, non solo la natura, perché usciti dal proprio bungalow, a due passi avrete accesso alla spiaggia ed al mare. Questo contesto si può vivere soltanto prenotando la propria vacanza in un villaggio a Riccione.

giovani riccione campeggi DisobeyArt | Shutterstock

Riccione è sicuramente una città estiva, che si accende nei primi giorni della primavera, scaldando i motori con tutti gli eventi che si svolgono in questa zona. I campeggi a Riccione sono il vostro punto di partenza per partire alla scoperta della costa e di tutte le attività familiari che si possono svolgere qui. Prenotando uno dei camping a Riccione si avrà la possibilità di scoprire una destinazione che non è soltanto una meta turistica per giovani, perché qui si riesce a mettere insieme le necessità di tutti, anche delle famiglie con bambini. 

Cosa fare a Riccione?

Trattandosi di una città versatile, Riccione offre tanti spunti per essere visitata ed apprezzata. Innanzitutto il lungomare del tutto pedonale, è un punto di riferimento per le famiglie e per i parchi divertimento che sono vicini. Proprio i parchi sono una delle cose da fare quando si prenota una vacanza a Riccione, sulla costa dell'Emilia-Romagna. Il mare è sicuramente la vostra prima tappa, ma anche il centro, con la sua borgata a monte, con le sue ville liberty, vi daranno un'immagine non scontata di questa città a vocazione turistica. 

: 1 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.