In vacanza nei campeggi a Ceriale in questa splendida destinazione ligure

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Campeggi Ceriale

campeggi ceriale
piscina camping ceriale VaLiza| Shutterstock

Se siete alla ricerca di una vacanza nei migliori campeggi in Liguria, allora siete alla ricerca di un soggiorno direttamente al mare nei campeggi a Ceriale, con servizi al top. Situata nella famosa Riviera delle Palme, Ceriale è una meta turistica di primo livello, un centro balneare che attrae tanti turisti italiani e vacanzieri europei che desiderano rilassarsi sulle coste della Liguria. 

Perché scegliere i campeggi a Ceriale?

Scegliere una vacanza nei campeggi a Ceriale è un'ottima idea, perché si trovano a due passi dal mare e con servizi perfetti per le famiglie con bambini. Non avrete altro da fare che lasciare le vostre valigie, prenotare una casa mobile oppure una piazzola e soggiornare in questi campeggi e villaggi. Grazie al contesto naturalistico, al verde lussureggiante della Riviera delle Palme, avrete l'opportunità di poter piazzare la vostra tenda, camper oppure roulotte ed approfittare dell'ombra e della larghezza delle piazzole. In questo straordinario contesto potrete svegliarvi al mattino e dirigervi verso la piscina, per un risveglio attivo insieme all'animazione.

Il servizio dell'animazione, infatti, si occuperà di intrattenere tutta la famiglia, ma i vostri bambini potranno divertirsi in compagnia dei propri coetanei in attività come quelle sportive: a disposizione dei clienti si trovano campi da tennis, da calcio, basket e beach volley. Gli adulti, invece, avranno modo di potersi rilassare in piscina, usufruendo di sdraio, lettini, ombrelloni, oppure potranno dirigersi direttamente al mare, per distendersi al sole. 

I campeggi a Ceriale sono in una posizione invidiabile e sono un vero e proprio luogo familiare e curato, dove poter trascorrere le proprie vacanze in pieno relax e tranquillità. Mentre i vostri piccoli balleranno sulle note delle canzoni estive, che più preferiscono, voi avrete l'occasione di occuparvi del vostro relax, godendo al massimo del sole e della spiaggia. Le famiglie con bambini potranno stare al mare in piena tranquillità, perché la bellezza di questa costa è che l'acqua digrada dolcemente, per cui potrete rilassarvi guardando i vostri figli divertirsi.

E per chi ama le ricette tipiche liguri allora bisogna darsi appuntamento al ristorante dei campeggi a Ceriale dove potrete assaggiare tutte le bontà del territorio!

 

ceriale italia Rudi Vandeputte | Shutterstock

Nella Riviera delle Palme sorge la bella città di Ceriale, un moderno centro balneare, perfetta destinazione turistica per gli amanti del mare e della spiaggia. Non solo questo, perché il piccolo comune di Ceriale è una località marittima che ogni anno viene scelta da centinaia di vacanzieri con le proprie famiglie con bambini. Una città ricca di cultura e d'arte, di sole e di tanta organizzazione, una città perfetta per le vacanze estive.

Cosa fare a Ceriale in vacanza

Le spiagge in Liguria sono una vera e propria meta, per la bellezza della natura incontrastata che caratterizza queste coste. Ceriale non è certamente da meno, tra il colore verde del Monte Croce ed il blu del suo mare, limpido, ma che si perde pian piano nel blu. La spiaggia, di sabbia bianca alternate a ghiaia, con piccole calette, è una vera e propria chicca per la vostra vacanza al mare. 

Prenotando la vostra vacanza nei campeggi a Ceriale bisogna sapere cosa fare: innanzitutto sole, relax e tuffi nel mare. Per chi vuole fare una passeggiata particolarmente romantica, il lungomare è il posto adatto, per incontrare bar, ristoranti, locali, per il divertimento, ma anche il relax dei turisti. Tra le cose da fare, oltre al divertimento, c'è anche il lato culturale della città. A Ceriale, infatti, troviamo ancora le fortificazioni militari come il grande bastione in piazza della Vittoria, ma anche un Museo Paleontologico dove troviamo molte testimonianze dell'acqua.

La ristorazione a Ceriale è un fiore all'occhiello, troviamo alcuni piatti tipici che vanno assolutamente provati, come i Carciofi in imbrogliata, la focaccia al formaggio, le seppe in zimino. Per questo motivo recatevi in centro e partite alla scoperta di questa splendida destinazione, con i suoi colori ed anche la sua modernità. A Ceriale troverete non solo tranquillità e relax, ma anche divertimento, cultura ed enogastronomia!

 

: 14 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Camping Dei Fiori
Italia > Savone > Pietra Ligure
Camping Dei Fiori
Savone
8,68/1074 giudizi
Da 296€ a settimana
Camping Edy
Italia > Imperia > Diano Marina (Imperia)
Camping Edy
Imperia
Camping Rosa
Italia > Imperia > San Bartolomeo Al Mare
Camping Rosa
Imperia
9,01/1026 giudizi
Mostra altri risultati
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.