Parti in vacanza nei campeggi a La Spezia!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE

Campeggi La Spezia

Campeggi La Spezia
Piscina camping la spezia MaszaS | Shutterstock

In una zona dal fascino straordinario come il Golfo dei Poeti troviamo i campeggi a La Spezia, in una cornice naturalistica davvero inconfondibile. Una posizione strategica per una magnifica vacanza nei campeggi in Liguria, approfittando di tanto mare, sole e relax, cultura ed anche tradizioni. È per questo motivo che consigliamo di prendere in considerazione di partire in questa meta turistica, che offre servizi al top per le famiglie con bambini

Scegliere i campeggi a La Spezia

Bisogna dire che non ci sono campeggi a La Spezia, perché si trovano tutti nella provincia o nelle immediate vicinanze. Uno dei motivi per scegliere i campeggi a La Spezia è l'accesso diretto al mare, ma anche la natura e l'ambiente, perché ci troviamo in un contesto naturalistico di straordinario livello, dove il verde lussureggiante caratterizza la vostra vacanza garantendo ombra alle vostre piazzole. Le famiglie con bambini potranno occuparsi del proprio relax e della propria tranquillità in vacanza nei campeggi e villaggi a La Spezia. 

Queste strutture ricettive sono una meta turistica molto ricercata dai vacanzieri italiani che desiderano approfittare dell'ambiente sano e familiare dei campings village della regione. Si può optare di scegliere una piazzola ombreggiata per il proprio camper, per la propria roulotte o la propria tenda. In questo modo avrete l'occasione di trascorrere la vostra vacanza in un luogo soleggiato, dove si incontra un ottimo clima, ma anche tanta ombra! Per chi preferisce maggiore comodità può scegliere di prenotare, nei campeggi a La Spezia, un bungalow in muratura oppure una casa mobile per famiglia con bambini.

I campeggi e villaggi a La Spezia offrono servizi di alta qualità, per questo motivo il relax è assicurato nella piscina del campeggio, oppure sdraiati in spiaggia e distesi al sole. Per i vostri bambini, invece, c'è il servizio dell'animazione, che si occuperà di intrattenere i più piccoli, ma anche gli adolescenti. All'ordine del giorno le diverse attività sportive ed all'aria aperta da praticare insieme ai vostri figli o da soli. Le famiglie con bambini adoreranno questi momenti perché potranno approfittare di dedicarsi a loro stessi mentre i loro figli giocano e si divertono insieme ai propri coetanei! 

Prenotare la propria vacanza nei campeggi a La Spezia è un'ottima idea per chi ama il relax, il mare, il sole e per chi cerca una vacanza tranquilla con tutte le comodità necessarie!

 

 

famiglia campeggi la spezia haveseen | Shutterstock

Essendo situata al centro del Golfo dei Poeti, La Spezia è una meta turistica molto apprezzata dalle famiglie con bambini, che potranno trascorrere le proprie vacanze tra Lerici e Portovenere, in questo splendido contesto di verde lussureggiante. Da non dimenticare la sua vicinanza alle bellissime Cinque Terre, che permette di trovare un alloggio pratico e direttamente al mare, senza togliersi la possibilità di prenotare una vacanza in questo straordinario luogo. 

Cosa fare a La Spezia in vacanza?

Prenotando la vostra vacanza nei campeggi a La Spezia avrete modo di poter scoprire i dintorni di questa provincia, ma anche le caratteristiche della sua città. Una delle caratteristiche principali della città è il suo Centro Storico, animato da profumi e colori, che fanno del centro una zona dove l'architettura liberty ha lasciato la sua testimonianza. Una città culturale, molto attiva da questo punto di vista e che mette in risalto le proprie bellezze ogni volta che può. 

Per i vacanzieri amanti del mare, che vogliono tuffarsi e rilassarsi con le onde, allora possiamo citare alcune spiagge importanti da non perdere: Portovenere con le sue isole, la spiaggia di Lerici e le famose Cinque Terre. Queste spiagge, caratteristiche e particolari, saranno il vostro punto di riferimento per una vacanza di sole, mare e relax. Per chi vuole una spiaggia per famiglie, allora bisogna citare la Spiaggia di Monterosso, un borgo marinaro che fa parte delle Cinque Terre.

Gli amanti del cibo saranno felici di sapere che questa città riesce a garantire una tradizione enogastronomica di ottimo livello. Chi ama il buon cibo, La Spezia è un'ottima meta, perché troviamo molti piatti tipici della tradizione locale, tra cui il libretto, il pane tipico del territorio. Non manca la lunga tradizione ittica, per questo motivo mangerete pesce sempre di ottima qualità, grazie ai pescatori liguri che ogni giorno alimentano uno dei più grandi mercati ittici della regione. 

: 1 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Camping River
Italia > La Spezia > Ameglia
Camping River
La Spezia
Da 405€ a settimana
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.