AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Campeggi Sanremo

campeggi sanremo
famiglia campeggi sanremo CroMary | Shutterstock

Una delle destinazioni più affascinanti della Riviera dei Fiori di cui è la vera e propria capitale, partire e prenotare in uno dei campeggi a Sanremo significa scoprire le bellezze di un territorio particolarmente affascinante. Tra i migliori campeggi in Liguria, ne troviamo pochi a Sanremo, ma di ottima qualità e che garantiscono servizi al top. Di fronte al mare o immersi nella natura, i campeggi a Sanremo vi daranno ciò che serve per garantire alle famiglie con bambini una vacanza perfetta ed indimenticabile.

Scegliere i campeggi a Sanremo

Una famiglia con bambini sarà sicuramente interessata a prenotare la propria vacanza nei campeggi a Sanremo, in un contesto naturalistico perfetto, dove la bellezza della città e del territorio si unisce alla natura ed all'ambiente. Questa è una città ben organizzata per ospitare turisti da tutta Europa, per questo motivo le strutture ricettive sono di alta qualità e garantiscono servizi adeguati a nuclei familiari e coppie di innamorati. A due passi dal mare, i campeggi a Sanremo non si trovano in centro, sono sulla Riviera dei Fiori e sono a pochi minuti dalla città. 

Una volta in vacanza qui avrete modo di potervi rilassare sotto il sole e decidere al meglio della vostra giornata: tuffarvi in piscina, andare al mare, divertirvi all'interno della struttura. I vostri bambini saranno intrattenuti durante tutta la giornata dal team degli animatori, che organizzano molteplici attività per piccoli ed adolescenti: mini club, baby club, tornei sportivi, giochi in piscina o al mare, le giornate in famiglia non saranno mai così divertenti! E ancora, serate danzanti, intrattenimento serale, divertimento. 

Partire in vacanza nei campeggi a Sanremo significa prenotare una piazzola ombreggiata per la tenda, roulotte o camper, in un territorio dove l'ambiente è preservato e c'è tanto verde. C'è la possibilità di prenotare, per chi lo desidera, un bungalow, appartamento oppure una casa mobile ed approfittare del massimo confort in una casetta arredata di tutto punto per avere tutto ciò che serve durante le vacanze.

Scegliere i campeggi a Sanremo è un'ottima idea se la volontà è quella di trascorrere una settimana in famiglia in prossimità del mare ligure!

piscina campeggi sanremo Pavel L Photo and Video | Shutterstock

Sanremo e la sua riviera sono conosciute in tutto il mondo, grazie al suo festival, che in Italia è un evento importante per valorizzare la musica cantautorale italiana. Questa è una delle mete turistiche più gettonate della Liguria, per la bellezza incredibile e la positività che si respira in città. Sanremo, chiamata Città dei fiori per la grande produzione di garofani, è una destinazione che viene presa di mira da tanti cittadini italiani ed europei che desiderano trascorrere una vacanza in famiglia con bambini a due passi dal mare. 

Cosa fare a Sanremo

Per partire nei campeggi a Sanremo è bene sapere cosa fare in questa città, quando si prenota e si scopre un territorio affascinante dal carattere mediterraneo e dalla mentalità europea. Certamente una delle prime cose che vengono in mente quando pensiamo a questa città è il Festival della canzone italiana, il Festival di Sanremo, però questa località è conosciuta anche per il suo grande Casinò ed il suo lungomare. È sicuramente una città mondana, che fonde la sua parte antica e la sua parte moderna dove regnano il lusso ed i grandi eventi.

L'antica città di Sanremo è un classico borgo antico colorato di casette che si affacciano su stradine strette dal fascino antico. Via Palma è da annotare, perché è la strada principale del borgo antico. Tra le altre cose da vedere quando si prenota una vacanza nei campeggi a Sanremo, certamente vi è la Cattedrale di San Siro: è l'edificio più importante della città.

Le famiglie con bambini e le coppie, però, saranno entusiaste di sapere che una vacanza al mare a Sanremo significa fare una scelta giusta, perché queste spiagge sono tra le più belle della Liguria. Vi troverete spiagge dorate con acqua cristallina e dal fondale basso, perfetta per i vostri piccoli. Tra le migliori spiagge segnaliamo: spiaggia Tre Ponti Sanremo, Spiaggia dei Porti, Cala degli Orsi.

Per i turisti incalliti ci sono tre borghi da visitare: Apricale, Bussana Vecchia, Dolceacqua.

: 12 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Camping Delle Rose
Italia > Imperia > Isolabona
Camping Delle Rose
Imperia
8,34/1024 giudizi
Da 202,50€ a settimana
Camping Edy
Italia > Imperia > Diano Marina (Imperia)
Camping Edy
Imperia
Camping Rosa
Italia > Imperia > San Bartolomeo Al Mare
Camping Rosa
Imperia
9,01/1026 giudizi
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.