Prenota i migliori Campeggi a Viareggio, solo su AlCampeggio!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Campeggi Viareggio

campeggi viareggio
campeggi viareggio

I campeggi a Viareggio sono mete ambite da tutti i turisti plein air dei campeggi in Toscana, poiché danno direttamente sul mare e sono facilmente raggiungibili. la Versilia è una località decisamente rinomata soprattutto per uno degli eventi più importanti che hanno reso famosa la città, cioè il carnevale di Viareggio! Si tratta di un'attrazione spettacolare e da non perdere che almeno una volta nella vita bisognerebbe vedere dato che il comune si trasforma ed esplode di festeggiamenti, colori, maschere e scherzi. Nato nel lontano 1837, il carnevale di Viareggio ha una lunga storia che viene tramandata da secoli!

Campeggi a Viareggio

I Campeggi a Viareggio si trovano sul litorale viareggino, sono strutture che offrono il massimo del confort e che sono meta del turismo familiare per la spiaggia ampia, comoda e con fondale marino basso, adatto soprattutto ai più piccoli. Il litorale è molto grande e si distende lungo quattro kilometri, diviso tra una parte maggiormente incontaminata e un'altra più attrezzata, che offre ai turisti maggiore possibilità di relax. I campeggi a Viareggio hanno piscina, animazione per bambini ed adulti, ristorazione all'interno della struttura e offrono possibilità di attività sportive. Si potranno affittare case mobili, bungalow, o semplicemente una piazzola

 

Campeggi Viareggio

Il turismo a Viareggio è per la maggiore balneare, ma non si possono perdere le passeggiate nelle stradine del centro o in pineta, spingendosi verso la Darsena, mangiando dell'ottimo pesce in una delle trattorie del posto. Da vedere, oltre il turismo balneare, ci sono i Musei Civici di Villa Paolina e le raffinate decorazioni art-decò, che caratterizzano le ville della città. 

Cosa mangiare a Viareggio?

Cosa mangiare a Viareggio? È una delle domande principali di ogni turista che si rispetti e che vuole conoscere la cultura del posto partendo dalle tradizioni culinarie. Ebbene, come ogni località di mare, la predominanza del cibo è a base di pesce, qui si potrà assaggiare il fritto di paranza, un fritto di minuscoli pesciolini da mangiare interi. Da segnalare la Scarpaccia, che a Viareggio è un dolce tipico, mentre a Camaiore diventa salato. 

: 4 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.