Parti in vacanza nei migliori campeggi di Sottomarina!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Campeggi Sottomarina

campeggi sottomarina
piscina parco acquatico sottomarina Sunny studio | shutterstock

È l'ora di scegliere di partire in vacanza nei campeggi in Veneto, una regione che gode di tante località balneari e di grande vocazione turistica familiare. Tra queste troviamo i campeggi a Sottomarina, una frazione del comune di Chioggia, in una posizione particolarmente affascinante per trascorrere delle vacanze in tranquillità. 

Perché scegliere i Campeggi a Sottomarina?

I campeggi a Sottomarina sono strutture ricettive che si trovano a due passi dal mare e che godono di un accesso diretto ad una spiaggia molto apprezzata dai turisti. La particolarità è che questo comune possiede un lungomare di circa 3 kilometri e la sabbia è molto fine, con un fondale che digrada dolcemente. Per questo motivo i camping a Sottomarina sono scelti soprattutto dalle famiglie che decidono di trascorrere una vacanza approfittando del sole e del mare, senza dimenticare il divertimento ed il relax. Le diverse attività che i campeggi offrono daranno un ventaglio largo di possibilità impegnare la propria giornata agli adulti e ai bambini. 

Perché non svegliarsi al mattino e seguire una sessione di acquagym in piscina? Oppure preferite lasciare i vostri piccoli nelle mani dell'animazione e proseguire dritti verso il mare? L'animazione garantisce alle famiglie tranquillità e relax perché le attività per bambini ed adolescenti terranno occupati i vostri piccoli mentre potrete dedicarvi al totale relax. Prenotate la vostra vacanza nei campeggi a Sottomarina scegliendo una piazzola ombreggiata per la vostra tenda, roulotte o camper. In alternativa, se siete amanti del confort e delle vacanze nei villaggi turistici, avrete modo di prenotare in una casa mobile oppure un bungalow, tutti attrezzati delle comodità necessarie ad una vacanza in famiglia. 

La piscina dei campeggi a Sottomarina è il vero punto di ritrovo per i vacanzieri e turisti, perché potrete distendervi sul lettino, leggere un bel libro, oppure ascoltare la musica, prendere il sole e tuffarsi nell'acqua fresca. I vostri bambini potranno, invece, giocare con i loro coetanei, alternando divertimento e attività fisica. L'area giochi, invece, è un must per ogni camping village, perché è il luogo dove i più piccoli possono trascorrere del tempo in libertà, divertendosi in tutta sicurezza. Lasciatevi trasportare dalle attività dell'animazione e partecipate alle serate danzanti, agli spettacoli serali, karaoke e cabaret! Il Mini Club, invece, sarà il punto di riferimento per i vostri bambini!

bungalow sottomarina Deyan Georgiev | shutterstock

Una delle caratteristiche principali di quando si parte in vacanza nei campeggi a Sottomarina è sicuramente il mare ed il suo lungomare che costeggia più di 2 kilometri di passeggiata. La spiaggia di Sottomarina è una vera meta per gli amanti del sole e dell'acqua, perché larga, lunga, con tanto spazio, che si prolunga fino alle foci del Brenta. 

Cosa fare a Sottomarina in vacanza?

Se siete in vacanza a Sottomarina l'unico vostro obiettivo è trascorrere quanto più tempo possibile al mare, spaparanzati al sole, approfittando del bel tempo e del panorama che questa lunga spiaggia offre. Questo lungo lido è molto conosciuto e particolarmente apprezzato dai turisti, soprattutto dalle famiglie con bambini, che adorano tutto lo spazio a disposizione. Tutto il centro, invece, è un ritrovo serale, dove ruota l'intera vita di Sottomarina: Piazza Italia, Piazza Europa e Piazza Todaro, fanno di questo territorio una vera smart city, con ampi spazi verdi per godere della natura

Oltre all'intrattenimento per i più piccoli, se nella composizione familiare ci sono degli adolescenti, sappiate che a Sottomarina avranno modo di potersi divertire nella massima tranquillità. Sulla spiaggia sono tanti i diversi locali e pub, che la sera fanno aperitivi sulle note delle canzoni preferiti dai vostri figli. Tra le cose da visitare segnaliamo il Duomo di Santa Maria Assunta, con il suo Campanile del Duomo e la Chiesetta di San Martino che si trovano giusto al lato. Il piccolo centro è fatto di case basse e colorate, dirigetevi al Campanile di Sant'Andrea che contiene l'orologio da torre più antico del mondo: si trova lì fin dal 1386!

Per le famiglie con bimbi appuntamento ai diversi Parchi giochi presenti a Sottomarina, che offrono divertimento e relax per i piccoli!

 

: 22 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Camping Oasi
Italia > Venise > Chioggia - Venezia
Camping Oasi
Venise
7,78/1013 giudizi
Da 245€ a settimana
Camping Rialto
Italia > Venise > Campalto
Camping Rialto
Venise
8,56/1012 giudizi
Da 56€ a settimana
Mostra altri risultati
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.