GLI ALLOGGI
Il Camping Panorama del Chianti è un'oasi di pace immersa nel verde sulle colline del Chianti su un territorio rinomato in tutto il mondo per le sue città d'arte, la sua cultura e le sue meraviglie naturali. Base ideale per visitare tutta la Toscana, a metà strada tra Firenze e Siena con magiche vedute dalla splendida piscina panoramica di San Gimignano, Certaldo e Volterra. Situato lungo “la strada del vino Chianti “offre unici itinerari tra vigneti, borghi e castelli. Pisa, Lucca, Arezzo, il parco naturale della maremma, le spiagge della Versilia …a solo un’ora di auto. Un campeggio unico e un modo diverso di godere la tua vacanza nella terra Toscana a stretto contatto con la natura, in un ambiente cordiale e tranquillo. Il nostro staff a vostra completa disposizione per suggerimenti ed informazioni utili per il vostro soggiorno.
Il Camping Panorama del Chianti si trova via di marcialla, 349, 50052, certaldo.
Si, il Camping Panorama del Chianti dispone dei seguenti punti di ristoro: consegna pizza a domicilio, pane su ordinazione, brioche su ordinazione , cestino pic-nic, prodotti tipici, degustazione di prodotti, bar, ristorante, pizzeria, snack, bar / chiosco.
Si, il Camping Panorama del Chiantidispone di 1. , piscina esterna.
Si, il Camping Panorama del Chianti dispone di parcheggio: nelle vicinanze, parcheggio sul posto, gratuito.
Si, il Camping Panorama del Chianti propone una pulizia di fine soggiorno negli alloggi: inclusa.
Giudizi sul campeggio
Das Panorama war, wie man es sich in der Toskana erwartet-
Man sollte sich mal auf Plätzen im Norden umsehen, wie es bei den Sanitäranlagen aussieht und vieles erneuern.
Recensione sull'alloggio - Piazzola auto + tenda o roulotte o camper 40/80 m²
war ok
Giudizi sul campeggio
Afhankelijk van je plek heb je een mooi uitzicht. Camping is klein en rustig en er heerst een gemoedelijke sfeer.
Recensione sull'alloggio - Piazzola auto + tenda o roulotte o camper 40/80 m²
We hadden een standaard plek voor onze minibus met bustent. Mooi uitzicht en ruim genoeg. Helaas was ons rijtje niet voorzien van grind wat bij regen toch wel een modderige plek opleverde. Was dus iets meer opruimwerk bij vertrek wat echter niet de pret kon drukken.
Giudizi sul campeggio
Mit dem Wohnwagen zu enge Wege und steile Hänge.
Risposta della struttura
Wir danken Ihnen für Ihren Besuch und nehmen Ihre Anregungen gerne entgegen Panorama del Chianti
Recensione sull'alloggio - Piazzola auto + tenda o roulotte o camper 40/80 m²
Freundliches personal