




a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
L’Alpe di Siusi grazie alla sua incomparabile bellezza è un punto di riferimento in tutta l’Europa centrale. Il Parco Naturale dello Sciliar, il più antico dell’Alto Adige, si estende su una superficie di 6.800 ettari. Il campeggio SEISER ALM si trova in questa zona pittoresca e si affaccia su uno scenario meraviglioso con vista sul maestoso massiccio dello Sciliar, simbolo dell'Alto Adige. Gli spazi vasti, gli intensi paesaggi naturali e soprattutto la bellezza della natura alpina caratterizzano l’Alpe di Siusi. Questo paradiso naturale varia a seconda delle stagioni e del clima e per questo è difficile scegliere il periodo migliore per visitare queste zone.
Organizzazione e cortesia
Servizi
Bel campeggio, buona la pulizia, ottimo il ristorante e la gentilezza del personale alla reception
Forse andrebbero aumentati i servizi igienici.
vicina ai servizi
Il panorama è splendido! La fermata del bus è molto vicino al campeggio. I servizi igienici sono molto puliti. Il campeggio fornisce sacchetti per raccolta rifiuti differenziata.
le docce sono solo 8 per tutto il campeggio (oppure paghi per il bagno personale) Di fronte alle docce ci sono dei piccoli locali con lavandino, se ci fosse una presa elettrica ci si può vestire e asciugare i capelli con maggiore privacy, lasciando libera la doccia più velocemente. Il campeggio non è tranquillo, dalle 7 di mattina c'è sempre qualcuno che fa rumore (adulti e cani) anche dopo le 23. E per fortuna che non c'erano tende nel prato! Mi piacerebbe che qualcuno controllasse anche questo aspetto.
Comodissimo avere acqua e scarico presente in piazzola!!
La pulizia, il silenzio, la tranquillità.
niente
la posizione, la dimensione.
nessuno
Ottima posizione per lunghe passeggiate, il campeggio è ottimo
sicuramente la qualità in generale: ottima posizione, pulizia eccellente, cura del verde, piazzole comode (fondo ghiaioso e non terroso!), personale gentile, bagni splendidi.
I bagni sono uno dei punti forti del campeggio: molto curati, puliti, accoglienti; tuttavia vi è una sola zona centrale che serve tutto il campeggio. Se proprio dovessi investire nella struttura forse creerei qualche bagno in più soprattutto a vantaggio di chi ha le piazzole più lontane. Ripeto, il campeggio è davvero splendido e questo forse sarebbe l'unico neo anche se qualche passo in più non hai mai fatto male a nessuno, anzi! soprattutto per chi sceglie un tipo di vacanza all'insegna dello sport o del movimento. Penso però a chi ha dei bimbi piccoli o alle persone più anziane
piazzola comoda, di facile accesso, bellissima posizione, fondo ghiaioso e non terroso, carico/scarico acque comodo, rispetto delle ore di silenzio.
come già scritto, se proprio devo trovare un aspetto da migliorare, forse investirei per mettere qualche zona-bagni in più soprattutto per chi ha le piazzole più lontane
i servizi igenici
Posizione meravigliosa ai piedi dello Sciliat. Numerosi i percorsi sia a piedi che per MTB
Campeggio pulitissimo
Ottime piazzole, purtroppo poca ombra
Servizi igienici pulitissimi così come il campeggio , personale gentile ed efficiente. Bella piscina , così come il parco giochi. Ottimo il servizio di linea con cui puoi raggiungere qualsiasi località.
molto bello
Gentile famiglia, grazie per il Vostro Feedback , cari saluti
posizione panoramica, bellezza e profumo del legno, veranda esterna panoramica, pulizia e fornitura delle stoviglie
sarebbe necessaria una raccolta più comoda dei rifiuti perchè nel lodge non ci sono contenitori per la raccolta differenziata. il prezzo è un pò troppo alto.
Pulizia e posizione
Più informazioni su quello che si può fare e come fare
Buon giorno, grazie per il Vostro Feedback - piú informazioni di quelli che diamo ai nostri ospiti in tempi di regolamento Covid purtroppo in alta stagione non é possibile. Abbiamo anche un monitore con info nell'area dei servici igienici ....
Bellissimo posto
grazie, ci fa piacere, che Vi é piacuto ! che i letti sono separati è scritto ovunque e viene comunicato a tutti gli ospiti prima della prenotazione.
Balcone
Letti separati
La tranquillità, la pulizia e i servizi
ottimo campeggio in un contesto splendido
Il lodge e la posizione del campeggio
Purtroppo il ristorante era ancora chiuso
La posizione, la struttura è l'allestimento interno e esterno
tutto meraviglioso
tutto ottimo
materasso camera matrimoniale da cambiare