GLI ALLOGGI





Il Camping Village Costa Verde si trova tra Civitanova Marche e Porto Recanati, sul mare bandiera blu della tranquilla cittadina di Porto Potenza Picena. Il campeggio è immerso in un meraviglioso polmone verde e si trova a due passi dall’ area protetta naturale del Conero che con i suoi paesaggi, tipici della macchia mediterranea, offre un susseguirsi di boschi, prati, litorali rocciosi e piccole baie dal mare cristallino. In virtù della sua posizione privilegiata, permette di raggiungere in breve tempo alcune mete tra le più gettonate per interesse artistico e culturale, come Recanati, le grotte di Frasassi, il Castello Svevo di Porto Recanati e il Santuario di Loreto.
Il Camping Village Costa Verde si trova viale regina margherita 358, 62018, porto potenza picena.
Si, il Camping Village Costa Verde dispone dei seguenti punti di ristoro: cibo da asporto, consegna pizza a domicilio, tavola calda, pane su ordinazione, brioche su ordinazione , prodotti tipici, degustazione di prodotti, bar, ristorante, pizzeria, snack, bar / chiosco,...
Si, il Camping Village Costa Verdepropone le seguenti animazioni per bambini: area di gioco per bambini - esterna, baby club, animazioni per bambini.
Si, il Camping Village Costa Verdedispone di 1. , scivolo.
La struttura
Posizione campeggio, pulizia, spiaggia e soprattutto animazione top.
Siamo stati bene
La sistemazione - Casa Mobile
Pulizia, alloggio carino
Dotazione di stoviglie, mancava anche la carta igienica!
La struttura
L'animazione è stata molto coinvolgente per gli adulti, un pochino meno per gli adolescenti. Gabriele da riproporre.
I lavatoi spesso otturati, da fare manutenzione. Ristorante della spiaggia non è stato a livello degli anni passati. Per il resto stiamo bene.
La sistemazione - Casa Mobile
Nel bungalow ho trovato in sala una tenda mancante dallo scorso anno. Per cui oscurava poco.
Più attenzione nelle casette se manca materiale
La struttura
Un piccolo camping fatto di persone. Servizi per famiglie e bambini ma anche per chi vuole solo godersi mare, sole e relax.
Magari occorrerebbe un giro di “remise en forme” ai bungalow, ma sono certa che verrà fatto.
La sistemazione - Casa Mobile
Abbiamo adorato e vissuto tantissimo la veranda. Gli spazi interni sono tipici dei bungalow 5 posti e noi siamo riusciti a viverci in 5, di cui 3 adulti. La cucina era ben attrezzata e i titolari sempre molto disponibili.
La struttura
Campeggio carino ,animazione top ,piscina bella
La sistemazione - Casa Mobile
Ben posizionate ,camping all'ombra
Frigorifero piccolo
La struttura
Un posto veramente incantevole,tranquillo,con tutti i confort e molto ben curato. Una gentilezza e un' empatia mai riscontrata in nessun altro posto a cominciare dai gestori,dalla reception, e dall' animazione. Tutte persone veramente meravigliose!
La sistemazione - Casa Mobile
Molto confortevole e soprattutto pulita. Noi eravamo in 4 e siamo stati comodissimi.
La struttura
Ottima la posizione vicino al mare, il giardino ben curato e il rispetto degli spazi. Ottima animazione e intrattenimento sia in spiaggia che nel villaggio
In 5 ci aspettavamo un alloggio con secondo bagno Mancanza di un microonde, frigo con interni rotti e la doccia un po instabile nelle manopole
La sistemazione - Casa Mobile
Noi vi adattiamo a tutti
Avevamo richiesto a gennaio.di avere l alloggio vicino agli amici ma eravamo cmq dietro Avendo fatto richiesta con largo anticipo e poi vedendo gli alloggi c erano.soluzioni più ottimale a soddisfare la richiesta Villino 15 e 17 ad esempio Però ci si adatta
La struttura
Bel soggiorno villaggio a misura di famiglia
La sistemazione - Casa Mobile
Casetta mobile molto piccola ma Carina
Maggiore cura nelle casette mobili che sono abbastanza datate. I rubinetti gocciolavano e mancava qualche stoviglia.
La struttura
accoglienza, ambiente familiare
rubinetteria, perdevano tutti i rubinetti
La sistemazione - Casa Mobile
accoglienza, ambiente familiare
rubinetteria, perdevano tutti i rubinetti
La struttura
Sicuramente l'atmosfera familiare, le attenzioni. Posizione e bungalow veramente ottimi rispetto al mare. Il
Nessun commento negativo sul soggiorno
La sistemazione - Casa Mobile
Siamo stati veramente bene eravamo in 3 in 5 sarebbe stato un po' piccolo ma molti mobili, frigorifero grande e il divanetto comodo
Qualche gancio per appendere al muro in più, presine ed un tagliere ma nel complesso bene
La struttura
Mare bello e pulito poco affollamento.
Aria condizionata nella tent
La sistemazione - Housing Tent
Essenziale ma pulita e ordinata.
Raffrescamento ore centrali , fa caldo.
La struttura
Personale e direzione gentilissimi e disponibili Ambiente pulito e curato
Ci vorrebbe un animazione più coinvolgente, soprattutto per i bambini. Al bar ci vorrebbe un po di intrattenimento
La sistemazione - Casa Mobile
Contenti della sistemazione.
No
La struttura
bella la posizione e il folto verde, si stava veramente bene nonostante il gran caldo, bello l'accesso diretto alla spiaggia.
ho soggiornato in appartamento,molto carino con stanze grandi, il bagno un po' sacrificato e a parer mio andrebbe rifatto. Anche i bagni pubblici andrebbero rimodernati.
La sistemazione - Appartamento Girasole
appartamento molto carino con stanze ampie e bella cucina il bagno un po sacrificato e da rinnovare
La struttura
Vicinissimo al mare Staff competente gentile e disponibile Campeggio piccolo e accogliente Animazione spettacolare ci siamo divertiti tantissimo insieme a Samuele Matilde e Angelo 3 ragazzi che ci sanno davvero fare.
Ci vorrebbe un po’ più di manutenzione nei pressi della piscina pavimentazione disconnessa e scivolo da rivedere.
La sistemazione - Casa Mobile
Spaziosa e accogliente
La struttura
Vicinanza al mare e buona privacy
La sistemazione - Casa Mobile
molto funzionale
La struttura
Tranquillità
La sistemazione - Casa Mobile
Immersi nel verde
Averne un po' più cura