
a settimana A partire da

a settimana A partire da

a settimana A partire da

a settimana A partire da

a settimana A partire da

a settimana A partire da

a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
a settimana A partire da
Il campeggio, situato in una tenuta a terrazze silenziosa e tranquilla immersa nel verde, si estende per 30.000 metri quadrati all'interno di un uliveto centenario a soli 550 metri dal mare ideale per trascorrere una vacanza serena e particolarmente adatta per ritemprarsi a contatto con la natura.
OTTIMA ACCOGLIANZA, OTTIMO POSTO...
È stato tutto perfetto
Tutto... È sempre un piacere passare una vacanza al Camping dei Fiori, l abbiamo conosciuto per caso lo scorso gennaio, siamo tornati e ritorneremo anche in futuro. Grazie
Posizione
Agganci bagno e docce e presenza piccioni
tranquillità,ottimo posto in mezzo al verde e alla natura
il top sarebbe avere un parcheggio numerato dedicato e abbinato alla piazzola
confortevole,spaziosa,funzionale ben tenuta e curata nei dettagli
manca illuminazione esterna nella veranda presente in altre sistemazioni tipo Mobil home Color e manca illuminazione accesso pedonale alla mobil home
Bagni nuovi
Nei bagni non era presente carta igenica, sapone e il gel igenizzante mani era quasi sempre vuoto. Mancavano nei bagno i cestini.
Struttura nuova
Stoviglie presenti nel glam mancava tagliere coltelli per tagliare
Tanto 🍏
l'alloggiamento, il contesto naturale e la vicinanza al mare
la cucina del ristorante potrebbe essere più varia e leggera (non indispensabile però)
perfetto per una coppia, super confort e essenziale
misure del letto (se si è alti, si sborda un po')
Mi è piaciuta la quiete che offre e la gestione del bar,persone simpatiche. Avrei preferito un maggior assortimento nel minimarket e il servizio navetta per il mare.
La piscina,l ho trovata noiosa
Mi è piaciuto il posto tranquillo immerso nel verde
Frigirifero piccolo e ghiacciaia. Le mie scorte di carne le ho dovute buttare.
La tranquillità.
Permettere una maggiore socialità. Spesso non si ha voglia di uscire la sera. Basterebbe un bar più carino con della musica.
Molto confortevole
Posizionare cestini per carta o cicche sigarette.
L'alloggio ALLORO è davvero molto bello e confortevole, il più bello di tanti anni di vacanze in campeggi. Nuovo pulito e con tutti i comfort necessari. ottimo !
Da migliorate l'illuminazione la sera all'interno dello stesso campeggio.
I bagni con entrambe le docce e la veranda molto spaziosa.
Per la tipologia di abitazione nulla da migliorare.
Vacanza all insegna del relax e della tranquillità, centro facilmente raggiu gibile con una piacevole camminata
Ordine, pulizia e tranquillità
Ordine,pulizia,
Una navetta per il mare in alternativa affitto bici
Pulizia
Accoglienza e pulizia delle parti comuni
Orari precisi per le pulizie
Comoda e confortevole
Altalena sotto le tende glam: rumorosa Stoviglie, forse qualche dotazione di pentole in più farebbe comodo Sostituire le posate!!! Qualche attaccapanni a muro sarebbe comodo
Accoglienza e piscina
Pulizia
Erano anni che non andavo a pietra ligure e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo. Il camping è comodo alla spiaggia e al centro cittadino. La piscina l’ho utilizzata solamente un giorno ma ho apprezzato la pulizia e il distanziamento tra i lettini. Per ciò che riguarda la reception non posso che dare un voto positivo...disponibili e attenti alle necessità del cliente
Migliorerei solo la piscina in quanto non la trovo molto adatta a bambini piccoli visto che la profondità è di 1,40 m ma immagino che la scelta sia stata fatta in base allo spazio utilizzabile per cui diventava difficile inserire un altro tipo di vasca
Il bungalow è davvero bello! Nuovo,pulito e con un bel patio attrezzato per mangiare fuori. Gli spazi interni non sono enormi ma in 4 ci si può muovere tranquillamente.