AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Vacanze al mare: dove dormire in Abruzzo

Salinello Camping Village
Salinello Camping Village © Salinello Camping Village

Le prossime vacanze al mare sono vicine, e il desiderio di tutti é di potersi finalmente rilassare all'aria aperta, in un contesto tranquillo e a due passi da spiagge di sabbia fine e spaziose. Le vacanze al mare al camping Salinello, in Abruzzo, rappresentano la scelta migliore per poter godere di sole, mare e relax a due passi dalla propria piazzola o casa mobile. Immerso nella quiete di uno spazio verde, il Camping Salinello è una struttura che propone alloggi di ogni tipo: villette, case mobili, bungalow e appartamenti. Spaziose e attrezzate di tutto le sistemazioni sono la scelta ottimale per un soggiorno spensierato e confortevole.

Vacanze al mare: dove dormire in Abruzzo

La posizione strategica del Camping Salinello, sul litorale Adriatico, lo rende il luogo perfetto dove dormire in Abruzzo per vacanze al mare. Un villaggio turistico 4 stelle che si trova a Tortoreto Lido, provincia di Teramo. La spiaggia privata con il mare cristallino premiato con la Bandiera Blu, renderà felice tutta la famiglia, con fondale sabbioso e poco profondo, perfetto per grandi e piccoli. Inoltre sulla spiaggia sono presenti anche ristoranti, bar, e aree giochi e addirittura un parco acquatico, per fare il pieno di divertimento! Se avete la vena sportiva, nessun problema, durante la giornata potrete dedicarvi ad una partita di beach volley o ad una bella ora di snorkeling.

All'interno del villaggio, a vostra disposizione anche due piscine di cui una riscaldata per i più piccoli, idromassaggio, cascata con getti d’acqua ed un ampio solarium.

I vostri figli saranno entusiasti di avere il mare cosi vicino all'alloggio e voi soprattutto non avrete l'ansia di dover prendere la macchina e cercare parcheggio sotto al sole. Una vacanza è fatta di benessere psicofisico, e al camping Salinello ne avrete la garanzia. Un centro wellness nella zona piscine, è la novità dell'anno, una SPA che si sposa benissimo con l'ambiente circostante e che attraverso vari percorsi vi rigenererà mente e corpo a 360 gradi.

Tante attività e divertimento terranno occupate le vostre giornate grazie ad uno staff di animatori professionisti e alle infrastrutture presenti. Giochi, balli in spiaggia, sport e attività all'aria aperto durante il giorno, spettacoli, cabaret, pianobar e disco la sera, per tutta la famiglia e molto altro ancora. Allora che aspettate, prenotate le vostre vacanze al mare in Abruzzo al Camping Village Salinello!

Salinello Camping Village © Salinello Camping Village

L'Abruzzo é una regione dalle mille risorse e decidere di trascorrere qui le proprie vacanze é sicuramente una garanzia di successo. Tra storia, natura, tradizioni, cultura e gastronomia, questa regione offre una miriade di possibilità per tutti i tipi di viaggiatori. Il mare é protagonista delle vostre vacanze in Abruzzo, sulla costa teramana infatti spiagge sabbiose e accoglienti faranno la gioia di grandi e piccini. Ma cosa c'é davvero da vedere e scoprire in Abruzzo a parte il mare e le spiagge? Da nord a sud sulla costa s'incontrano sette città, soprannominate le sette sorelle: Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi.

Vacanze al mare in Abruzzo: cosa vedere

Le vacanze al mare in Abruzzo vi faranno scoprire che questa regione oltre alla rigogliosa natura e al mare possiede degli affascinanti borghi storici e importanti monumenti come ad esempio l'antico torrione sulla spiaggia del "Cerrano", a Pineto, che conferisce un fascino unico a questo luogo. Di fronte alla Torre, immerso fra le acque, si trova quello che in molti indicano come l’antico porto della città di Hadria, probabilmente di epoca romana.

La costa teramana, dove si trova il Camping Salinello, offre appuntamenti culturali, eventi, sagre, che permettono ai turisti di scoprire il vasto patrimonio storico, artistico, culinario della regione. Non solo mare ma anche siti naturalistici per gli amanti della natura. il tratto di spiaggia tra Giulianova e Roseto degli Abruzzi, selvaggio ed incontaminato, ma anche la zona del litorale di Pineto,

L’offerta turistica che offre l'Abruzzo è un perfetto connubio fra le esigenze e i desideri di tutti i membri della famiglia. Dal vostro Camping Village Salinello a Tortoreto, potrete pianificare comodamente i vostri spostamenti godendo del panorama della collina a ridosso del mare.

E se i più piccoli desiderano un pizzico di euforia allo stato puro allora portateli all'Acquapark Onda Blu di Tortoreto, divertimento assicurato!

Insomma l'avrete capito, dalla costa all'entroterra, avrete la possibilità di visitare parchi nazionali, città medievali e borghi, spiagge, castelli e assaggiare la cucina tipica che accontenterà i palati di tutti.

: 1 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Book Online
Salinello Village
Italia > Teramo > Tortoreto Lido (Te)
Salinello Village
Teramo
Animazione bambini Ristorante
Da 245€ a settimana
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.