Prenota i migliori campeggi su AlCampeggio a Nizza per trascorrere le tue vacanze!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE

Campeggi Nizza

campeggi rovigo
campeggi nizza

La scelta di AlCampeggio.it per i Campeggi a Nizza è vasta e prende in considerazione tutte le strutture ricettive che sono a ridosso del capoluogo della Costa Azzurra. Questa città è la meta ideale per chi vuole unire spiaggia, sole, passeggiate sul lungomare e turismo culturale. Vicina all'Italia è una destinazione perfetta per chi vuole respirare la bellezza di questa zona della Francia, vicino alla frontiera del nostro paese. 

Campeggi a Nizza

I Campeggi a Nizza si trovano nei pressi della città, circondati da una natura rigogliosa e mediterranea, che offrono panorami da sogno in contesti naturalistici incontaminati e superbi. I campeggi si trovano nell'entroterra, oppure verso il mare, ma in ogni caso offrono servizi di alta qualità e di standard elevati, dall'animazione in campeggio alla ristorazione tipica del territorio, simile a quella italiana per la presenza degli ingredienti mediterranei, questi piccoli gioielli saranno il luogo di riparo dallo stress quotidiano delle grandi città. Chi ama attività all'aperto e aria pulita, dovrà fare la scelta di prenotare nei campeggi a Nizza, magari quelli situati sul mare o all'interno del dipartimento, Qui regna un'atmosfera cordiale e conviviale, potrete scegliere di affittare una casa mobile, o una piazzola in camper

 

Campeggi Quarnaro

La Promenade des Anglais sarà il punto di partenza perfetto per unire bellezza marittima e città, questo lungomare è famoso in tutto il mondo e rappresenta il simbolo della Costa Azzurra. Partendo dai campeggi a Nizza potrete godere di questa lunga passeggiata, per poi partire alla scoperta della Vecchia Nizza, con le stradine strette che caratterizzano un centro storico pittoresco e animato, dove le case colorate e chiese barocche saranno i soggetti perfetti per i vostri scatti. Chi ama l'arte non sarà deluso, qui troverà il Museo Matisse e il museo nazionale Marc Chagall. Se cercate il mare, sulla Promenade des Anglais c'è una lunga spiaggia su cui rilassarsi, altrimenti se avete la possibilità fate un salto alle spiagge di Cap D'Ail, un poco prima del Principato di Monaco, questo mare vi lascerà a bocca aperta!

: 14 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Mostra altri risultati
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.