AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Campeggi Martinsicuro

campeggi martinsicuro
piscina campeggi martinsicuro YanLev | Shutterstock

Una scelta perfetta per combinare mare, sole e relax è partire nei campeggi in Abruzzo, a due passi dalla lunga spiaggia che fiancheggia l'Adriatico. Le famiglie con bambini che desiderano una vacanza rilassante, ma allo stesso tempo attiva e divertente, potranno optare per scegliere i campeggi a Martinsicuro, sulla riva del mare in un contesto naturalistico perfetto. Una scelta opportuna per chi vuole servizi di qualità all'interno dei campeggi italiani.

Campeggi a Martinsicuro

Una volta optata come scelta quella di partire nei campeggi a Martinsicuro, è l'ora di scoprire quelli che sono i servizi al loro interno. Innanzitutto la natura è fortemente presente, i campeggi a Martinsicuro mettono a disposizione piazzole ombreggiate, dove la natura offre il meglio di sè. Per questo motivo le famiglie con bambini che viaggiano in camper, roulotte oppure che dispongono di una tenda, troveranno ombra, relax e la sensazione di libertà, grazie al verde onnipresente! 

Nei campeggi a Martinsicuro, però, è possibile scegliere anche alloggi che garantiscono maggiore confort. È questo il caso per le famiglie che scelgono una casa mobile, un bungalow oppure un appartamento a due passi dal mare all'interno del campeggio. I bambini potranno rilassarsi nella loro cameretta, mentre i genitori godranno della veranda esterna e dei servizi interni all'alloggio: cucina, camere da letto e salottino. 

I campeggi a Martinsicuro si trovano a due passi dal mare, questo significa che posseggono una stradina interna oppure esterna che vi accompagna direttamente sulla spiaggia privata del campeggio. In questo modo avrete tutto ciò che serve per approfittare al meglio dell'estate. Una vacanza in famiglia nei campeggi a Martinsicuro è anche divertimento: il team dell'animazione intrattiene i più piccoli e gli adolescenti, costruendo un ambiente sano ed armonioso, dove i vostri figli si divertiranno con le molteplici attività presenti. Ogni giorno gli animatori troveranno diversi modi per regalare il sorriso ai vostri figli. 

E voi? I genitori saranno impegnati a rilassarsi completamente: piscina, mare, spiaggia, aperitivo al bar. I campeggi a Martinsicuro sono strutture che offrono qualità dei servizi e un prezzo tutto sommato accessibile a tutti. Mentre i vostri piccoli si divertono con l'animazione, potrete approfittare dei momenti di relax in veranda, oppure distesi al sole in piscina leggendo un buon libro. E che ne dite se, al mattino presto, vi dirigete alla spiagga per un tuffo al mare? Un ottimo modo per iniziare la vostra giornata e la vostra vacanza, no?

 

relax campeggi martinsicuro goodluz | shutterstock

Nonostante non sia così famoso come altre regioni, l'Abruzzo è una stupenda località turistica da scoprire. Tra le tante piccole destinazioni, troviamo Martinsicuro, un borgo marittimo che si affaccia sul litorale abruzzesse. Questa località turistica è molto conosciuta ed apprezzata dagli abruzzesi, che la scelgono come meta delle proprie vacanze estive, data la sua vicinanza con altre città come San benedetto del Tronto, altra località importante per quanto riguarda il turismo balneare.

Cosa fare a Martinsicuro?

Una volta scelta la destinazione e prenotato uno dei campeggi a Martinsicuro, scopriamo insieme cosa c'è da fare in questo borgo abruzzese. La prima cosa da fare a Martinsicuro è scegliere il proprio posto in spiaggia dato che ci troviamo su un lungo e spazioso litorale, dove trovare facilmente la propria posizione. A Martinsicuro troviamo vari stabilimenti balneari, ma se alloggiate all'interno di un campeggio è molto probabile che la struttura in cui avete prenotato la vostra vacanza abbia una zona privata in spiaggia, attrezzata con tutto ciò che serve.

La spiaggia di Martinsicuro, dunque, è la prima visita da fare se siete alla ricerca di sole e relax, in un contesto naturalistico davvero entusiasmante. Il fondale della spiaggia di Martinsicuro, inoltre, digrada dolcemente ed è per questo che la città è una meta turistica perfetta per le famiglie con bambini piccoli ed adolescenti. I colori dell'Adriatico fanno il loro lavoro, con il turchese e l'azzurro che vi si rivelano agli occhi. Una vera e propria destinazione dove trovare pace e relax in famiglia. 

Oltre al mare che rappresenta la vostra indiscutibile scelta per le attività di tutti i giorni, un'altra cosa da fare a Martinsicuro è quella di fare un giro nel centro della città. Date un'occhiata al famoso Torrione di Carlo V, dove troverete, al suo interno, un Antiquarium pieno di reperti storici importantissimi. 

E dopo uno sguardo culturale alla città, datevi un appuntamento gastronomico in uno dei ristoranti del litorale, dove poter pranzare o cenare con il rumore del mare in sottofondo! Una vera e propria vacanza relax!

: 9 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.