Prenota su AlCampeggio i migliori campeggi a Grado!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Campeggi Grado

campeggi grado
Campeggi Grado

I Campeggi a Grado hanno la fortuna di essere inseriti in dei paradisi immersi nel verde e tutelati da due riserve naturali. Una suggestiva laguna, da conoscere, da apprezzare, da innamorarsi, essendo, questa città, un salotto dalla grazia veneziana che dà sul mare. Sulle varie spiagge di Grado in Friuli Venezia Giulia si passeranno momenti di infinito relax, su sabbia dorata e finissima, insignita dalla Bandiera Blu da ormai molti anni. 

Campeggi a Grado

I campeggi a Grado e in generale le strutture ricettive del territorio sono di alta qualità, campeggi di 3 e 4 stelle, che danno direttamente sul mare e circondati da alberi secolari che faranno da ombra nelle giornate più calde alle case mobili, bungalow o alle piazzole che deciderete di prenotare. Qui si potranno trovare ottimi servizi, tra i quali la ristorazione locale offerta all'interno dei campeggi, oppure l'animazione specializzata per i bambini per trascorrere delle ottime vacanze in famiglia. Gli animatori faranno in modo che possiate trascorrere una vacanza in completo relax senza dimenticare il divertimento. I campeggi sono alberati ed ombreggiati, con grande predisposizione all'accoglienza essendo, Grado, una destinazione turistica molto apprezzata dai clienti italiani e stranieri.

 

Campeggi Jesolo Campeggi Jesolo

Oltre al turismo balneare Grado conserva una grazia veneziana nel suo centro storico dove sarà entusiasmante perdersi tra vicoli e piazze, ammirando le case dei pescatori che hanno abitato questo luogo per molto tempo e che ancora oggi ne sono i principali attori. Qui sembra che il tempo si sia fermato, a Campo dei Patriarchi ci sono degli edifici di lunga storia, addirittura paleocristiani, come la Basilica di Santa Eufemia. A Grado sarà possibile usufruire di una giornata alle Terme marine, dove si potrà passare una giornata di relax e approfittare dei numerosi trattamenti a disposizione dei clienti che vi ci entrano. Il borgo dei pescatori è sicuramente la meta principale e approfitterete di questo stop per assaggiare la cucina della città che si basa sul pesce, con il suo piatto tipico: il boreto a la graisàna, una specie di zuppa di pesce che diventa una vera e propria salsa!

: 4 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.