Prenota i campeggi a Trieste sul mare, in una zona immersa dal verde!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE

Campeggi Trieste

campeggi trieste
campeggi siena

Trieste è una piccola città marittima che si trova di fronte alla costa, un salotto sul mare, con caratteristiche mediterranee ed europee. L'insieme delle due anime la rende bellissima, perché da un lato si trova il classico lungomare delle città del sud e dall'altro palazzi e monumenti che rappresentano l'anima mitteleuropea di Trieste. I campeggi a Trieste si trovano, dunque, sul mare del Friuli Venezia Giulia, ma non sono certamente in città. Sorgono sulla costa, sul confine con il Veneto e sono circondati da una rigogliosa natura, approfittando di un tratto di costa molto particolare e certamente adibito alle vacanze familiari.

Campeggi a Trieste

Sulla Baia di Sistana si possono trovare i Campeggi a Trieste, come il Camping Village Mare Pineta, il quale si posizionano in una posizione panoramica sul golfo. Le strutture sono a pochi passi dalla spiaggia, sono campeggi con piscina, bar, ristorante e pizzeria, dove si potranno assaggiare i piatti tipici triestini. L'animazione, specializzata per i più piccoli e per i più grandi, vi farà divertire durante tutto il tempo del soggiorno. 

 

campeggi cortina d'ampezzo

Sicuramente la prima tappa è la Piazza dell'Unità d'Italia, che nasconde una bellezza da togliere il fiato e che si trova di fronte al mare, con i tre lati in cui si trovano tre splendidi palazzi, dai toni chiari ed eleganti. La presenza di vari musei, poi, rende Trieste una città attraente, si potranno ammirare le bellezze del Museo Civico di Arte Orientale, dove si troverà il famoso quadro La grande onda di Kanazawa. 

: 1 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Camping Adria
Slovenia > Obalno-kraška > Ankaran
Camping Adria
Obalno-kraška
Da 933,80€ a settimana
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.