Scopri i migliori campeggi a Gaeta nei migliori camping village per famiglie!

AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
AL MARE

Campeggi Gaeta

campeggi gaeta
piscina campeggi gaeta VaLiza | Shutterstock

Un anno di lavoro e di stress può essere affrontato facilmente in uno dei migliori campeggi in Lazio, con una vacanza con la propria famiglia in una località marittima di grande livello. In questo contesto particolare, i campeggi a Gaeta, rappresentano una città balneare che durante l'estate diventa la meta turistica di moltissime famiglie con bambini. Gaeta, che si affaccia direttamente su uno dei tratti più belli della costa laziale del sud, mantiene una qualità dei servizi alta per i vacanzieri che amano trascorrere qui le proprie vacanze estive.

Perché scegliere i campeggi a Gaeta?

Innanzitutto la scelta dei campeggi a Gaeta si spiega con il fatto di riconoscere questa come una meta balneare di primo livello, per cui la scelta ricade sul fatto che queste strutture ricettive hanno un accesso diretto al mare ed alla spiaggia. Grazie a questo, i campeggiatori potranno passare le proprie settimane di vacanza in un contesto perfetto, non solo il verde lussureggiante del Lazio, della macchia mediterranea, ma anche i servizi interni al campeggio. 

Nei campeggi a Gaeta troverete servizi di alta qualità, dove relax e tranquillità sono la garanzia perfetta per voi e la vostra famiglia. Grazie alla natura variopinta che padroneggia nei campeggi a Gaeta, sarà facile per voi e la vostra famiglia di riposarvi in tutta tranquillità all'ombra delle piazzole larghe ed ombreggiate, un'ottima soluzione per la vostra tenda, roulotte o camper. Per chi, invece, decide di optare per una soluzione più comoda, può scegliere di prenotare un bungalow in muratura, una casa mobile, un appartamento per tutta la famiglia, dove trovare un angolo cottura e le camere da letto, con veranda. 

Nei campeggi e villaggi a Gaeta non troviamo solo la tranquillità, perché l'intrattenimento è garantito in alta stagione, quando troverete il servizio di animazione, perfettamente organizzato per offrirvi risate, attività a voi ed ai vostri figli. I vostri bambini saranno impegnati a praticare attività all'aria aperta, come giocare nei tornei nei campetti sportivi del campeggio. Potrete fare il tifo per i vostri piccoli! E quando vorrete occuparvi del vostro relax, appuntamento in piscina, dove distendersi al sole sulle sdraio e sui lettini messi a disposizione dalla struttura. 

Pronti a partire nei campeggi a Gaeta questa estate? Non perdete altro tempo e prenotate la vostra vacanza in questa splendida destinazione laziale!

prenotazione campeggi gaeta Anna Kwiatkowska | Shutterstock

Una delle località balneare più famose del Lazio e molto conosciuta per gli ottimi servizi turistici, la città di Gaeta è sicuramente una città affascinante e meta turistica che ogni anno accoglie molti vacanzieri italiani. In tanti scelgono Gaeta perché riesce a mettere insieme non solo la bellezza della propria spiaggia e del mare, ma anche la bellezza paesaggistica e naturale. In questo straordinario contesto troviamo un eccezionale patrimonio culturale ed artistico

Cosa fare a Gaeta durante la propria vacanza?

Per una vacanza in famiglia a Gaeta sapere cosa fare è assolutamente importante, ma vediamo insieme le principali attività del vostro soggiorno. Scegliendo di prenotare nei campeggi a Gaeta la vostra prima destinazione è sicuramente la spiaggia di Serapo, una delle più famose, un tratto costiero distintivo che caratterizza la città. Questa lunga spiaggia soddisferà la vostra necessità di mare, sole e relax: larga, spaziosa, lunga, con sabbia dal colore dorato e nei pressi del borgo medievale del centro città. Il mare, dai colori limpidi che si perdono pian piano nel blu del mediterraneo, è perfetto per le famiglie con bambini: l'acqua digrada dolcemente e per questo motivo i vostri piccoli possono divertirsi in grande tranquillità. 

Per le vostre uscite serali, per approfittare del bellissimo centro storico della città, consigliamo di farvi un giro nei ristoranti tipici locali, dove troverete un'ottima cucina e delle ottime ricette che custodiscono un savoir-faire millenario! Gaeta è anche famosa come la città dalle 100 chiese, tra le più importanti troviamo il Duomo di Gaeta. Una delle particolarità di Gaeta è la famosa Montagna Spaccata con il Santuario della Santissima Trinità: a pochi kilometri dal centro troviamo una montagna nella quale troviamo tre spaccature verticali, che testimoniano la grande forza della natura. 

Gli sportivi potranno, invece, dedicarsi al trekking, alle passeggiate verso il Monte Orlando, in un quadro naturalistico particolarmente affascinante. E per le vostre serate, non solo l'animazione nei campeggi a Gaeta, ma laddove vogliate uscire dalla struttura ricettiva, potrete dirigervi verso la spiaggia di Serapo, dove gli stabilimenti balneari diventano pub, ristoranti e anche discoteche. 

: 6 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.