AlCampeggio
RICERCARE & PRENOTARE
;

Campeggi Torvaianica

campeggi torvaianica
famiglia campeggi torvaianica Africa Studio | Shutterstock

Se siete alla ricerca di una vacanza nei campeggi nel Lazio, a due passi dal mare, in un ambiente dove la natura la fa da padrona, siete nel posto giusto. Ogni anno, per le vacanze estive, le domande che ci si pone sono tante! I campeggi a Torvaianica sono perfetti per rispondere alle vostre necessità, quali comfort, natura, mare e servizi di buona qualità. Per una vacanza nel Lazio, dove avrete modo di scegliere per la zona del lido d'Ostia oppure la zona di Nettuno, dove i campeggi e villaggi sono posizionati praticamente di fronte al mare.

Perché scegliere i campeggi a Torvaianica?

Una delle prime motivazioni per la scelta dei campeggi a Torvaianica è la loro qualità: campeggi di 3 o 4 stelle immersi nel verde, a due passi dalla spiaggia attrezzata. Le famiglie con bambini troveranno, nei campeggi a Torvaianica, tutte le comodità necessarie per delle vacanze rilassanti e divertenti. Chi desidera campeggiare, con la propria tenda, la roulotte o il proprio camper, troverà una zona camping larga ed ombreggiata, con piazzole ben immerse nella natura ed alberate, che garantiscono freschezza durante le ore più calde della giornata. 

Le famiglie che, invece, desiderano solamente posizionare la propria valigia e rilassarsi, potrà scegliere uno tra i diversi alloggi. Tra case mobili, bungalow, appartamenti in muratura, le opzioni sono molteplici. All'interno degli alloggi, come i bungalow, le famiglie troveranno tutto ciò che serve per il proprio comfort: camere da letto, veranda esterna, cucina attrezzata! Per una vacanza adeguata alle necessità di una famiglia di 3 o 4 persone, le case mobili o bungalow nei campeggi a Torvaianica sono la soluzione giusta. 

Lasciatevi trasportare, poi, dal team dell'animazione, che organizzeranno un calendario di attività per i bambini ed adulti! Con passione e divertimento, gli animatori si occuperanno di intrattenere i vostri piccoli, con il mini club, la baby dance, le serate danzanti. Non solo, per gli adolescenti ed adulti, appuntamento durante i tornei sportivi, per un torneo di calcetto, oppure di volley ball in spiaggia. 

I campeggi a Torvaianica si trovano a 40 minuti da Roma, al sud della Capitale. La maggior parte dei camping village di questa zona dispongono di un accesso interno che sfocia in spiaggia. Dopo una giornata di attività, di sole e mare, ci può rilassare in piscina, dove poter sorseggiare un aperitivo in un contesto rilassante e divertente. E per continuare a prendere il sole, il solarium è a vostra completa disposizione!

Tra gli altri servizi che si trovano all'interno dei campeggi, troviamo il ristorante e pizzeria per assaggiare i piatti tipici locali, oppure il mini market, perfetto per qualsiasi necessità senza dover uscire dal camping.

 

piscina camping torvaianica Africa Studio | Shutterstock

Torvaianica è una delle piccole frazioni più frequentate dai romani durante l'estate. È una delle mete preferite per un fine settimana o per trascorrere una settimana non lontani da casa, in un contesto favorevole al relax. È una frazione del più grande comune di Pomezia, che non si trova sulla costa. Torvaianica gode di un ambiente davvero incredibile, nel pieno del litorale laziale ed il suo miglior patrimonio è proprio la natura ed il mare.

Cosa fare a Torvaianica in vacanza?

La risposta a questa domanda è molto semplice: spiaggia e mare! Prenotato il proprio camping in questa destinazione, la prima cosa da fare è posare le valigie e dirigersi in spiaggia. I campeggi e villaggi godono di una spiaggia attrezata, ma se così non fosse a Torvaianica esistono strutture molto comode ed accoglienti.

Il lido di Torvaianica è sicuramente quello più frequentato e gettonato, con un litorale ampio e spazioso, adeguato alle famiglie con bambini ed anche ai giovani che, in questo modo, possono svolgere attività sportive all'aperto. Con una sabbia fine ed un fondale che digrada dolcemente, Torvaianica è la principale attrazione turistica del litorale laziale. 

Altre spiagge a disposizione sono sicuramente la spiaggia di Ostia, che è la spiaggia romana per antonomasia. Un lungomare famoso per la sua bellezza e per le passeggiate, Ostia è una delle altre località da visitare quando siete in vacanza a Torvaianica. Oltre a Fiumicino, troviamo la spiaggia di Torre Flavia a Ladispoli, caratterizzata dall'acqua cristallina e trasparente. Andando più a Sud, la spiaggia di Nettuno è un'altra destinazione da annotare! E se si vuole scendere ancora di più, tra Terracina e Gaeta ci sono spiagge davvero affascinanti. 

Se siete stanchi del mare e volete una giornata diversa, appuntamento allo Zoomarine, dove troverete il parco marino più importante d'Italia. Perfetto per le famiglie con bambini che desiderano scoprire il curioso mondo del mare, tra giostre acquatiche e spettacoli con foche e delfini, i vostri piccoli si divertiranno tantissimo!

Non resta che prenotare la propria vacanza e partire, no?

 

: 7 campeggi disponibili
Applicare i filtri eliminare i filtri
Fabulous Village
Italia > Roma Capitale > Roma
Fabulous Village
Roma Capitale
Animazione bambini Ristorante
8/102 giudizi
AlCampeggio

AlCampeggio

Stiamo verificando la disponibilità. La preghiamo di attendere qualche istante.