GLI ALLOGGI













La campagna in riva al mare... Nel cuore della foresta demaniale di Ars en Ré, a 500 metri dalla costa selvaggia, il Cormoran vi accoglie per una vacanza di successo nel suo parco alberato e fiorito di 3 ettari.
Il ROMANEE Cormoran si trova route de radia, 17590, ars en ré.
Si, il ROMANEE Cormoran accetta i cani. Si applicano le seguenti condizioni: cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi, cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi.
Si, il ROMANEE Cormoran dispone dei seguenti punti di ristoro: cibo da asporto, tavola calda, pane su ordinazione, brioche su ordinazione , bar, ristorante, snack.
Si, il ROMANEE Cormoranpropone le seguenti animazioni per bambini: area di gioco per bambini - esterna, club bambini, animazioni per bambini.
Si, il ROMANEE Cormorandispone di 1. , piscina esterna, piscina riscaldata.
Si, il ROMANEE Cormoran dispone di parcheggio: nelle vicinanze, parcheggio sul posto, davanti all’alloggio.
Si, il ROMANEE Cormoran fornisce biancheria da letto negli alloggi: in supplemento, su richiesta.
Si, il ROMANEE Cormoran fornisce gli asciugamani negli alloggi, alle seguenti condizioni : in supplemento, su domanda.
Si, il ROMANEE Cormoran propone una pulizia di fine soggiorno negli alloggi: inclusa, con supplemento, obbligatoria.