GLI ALLOGGI
Cercate un campeggio famigliare e senza pretese?Un campeggio nel vero senso della parola, dove esiste ancora l’aperitivo dal vicino, l’aiuto reciproco per montare la tenda del nuovo arrivato, lo spirito bonaccione alle animazioni sullo stile dei giochi nelle sagre? in breve, un posto dove i camper non hanno ancora invaso tutto lo spazio!
Il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelle si trova la borie, 24260, le bugue.
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelle accetta i cani. Si applicano le seguenti condizioni: cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi, cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi.
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelle dispone dei seguenti punti di ristoro: cibo da asporto, tavola calda, pane su ordinazione, brioche su ordinazione , cestino pic-nic, prodotti tipici, degustazione di prodotti, bar, ristorante, pizzeria, snack, bar / chiosco,...
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granellepropone le seguenti animazioni per bambini: area di gioco per bambini - esterna, giochi di società, area giochi acquatica, club bambini, club adolescenti, animazioni per bambini.
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelledispone di 3. , piscina esterna, piscina riscaldata, scivolo, vasca per bambini.
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelle dispone di colonnine di ricarica per auto elettriche: stazione di ricarica per veicoli elettrici nei dintorni .
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelle dispone di parcheggio: parcheggio sul posto.
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelle fornisce biancheria da letto negli alloggi: in supplemento, su richiesta.
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelle fornisce gli asciugamani negli alloggi, alle seguenti condizioni : in supplemento, su domanda.
Si, il CAMPING Paradis Le Rocher DE LA Granelle propone una pulizia di fine soggiorno negli alloggi: con supplemento, obbligatoria.
Giudizi sul campeggio
Emplacements spacieux, beau camping dans son ensemble avec une vue sur la vézère et son rocher, points d'eau en suffisance, sanitaires relativement propres et l'eau sanitaire était bien chaude.
L'eau pour la vaisselle n'était pas chaude, un seul évier avait de l'eau chaude, installation à revoir...
Recensione sull'alloggio - Piazzola con elettricità da 80 a 100 m² - Presa europea
Rien à dire.
Rien à dire.
Giudizi sul campeggio
La parcela. Enorme.
Recensione sull'alloggio - Piazzola con elettricità da 80 a 100 m² - Presa europea
Amplitud de las parcelas. Acceso río. Instalaciones
No papel en 🚾
Giudizi sul campeggio
Everything
Recensione sull'alloggio - Piazzola con elettricità > 120 m² - presa europea
Everything
No
Giudizi sul campeggio
Zeer ruime plekken, prima zwembad, honden kunnen lekker de rivier in en het is een leuke uitvalsbasis om te gaan kanoën
Containers staan ter hoogte van de brasserie dus daar ga je niet eten, aangezien de lucht van het afval langskomt
Recensione sull'alloggio - Piazzola con elettricità > 120 m² - presa europea
Mooi ruime en schaduwrijke plaatsen
Geen water bij de plekken
Giudizi sul campeggio
Bonne ambiance, camping familial, idéal pour tente, campingcar, caravane. Sanitaires impeccables.
Recensione sull'alloggio - Piazzola con elettricità > 120 m² - presa europea
Grand emplacement, mériterait d’être plus à l’ombre