GLI ALLOGGI
Il campeggio Le Bontemps è immerso in 6 ettari di parco con alberi rari, un giardino zen, fontane, passerelle... una vera oasi di pace! Un ambiente naturale e fiorito dove rilassarsi e godere della presenza dell'acqua grazie al laghetto privato e al fiume Varèze, perfetto per pescare e nuotare. Ricaricatevi in famiglia durante il vostro soggiorno nel nostro campeggio 4 stelle con parco acquatico in Isère.
Il Camping Le Bontemps si trova 5 impasse du bontemps, 38150, vernioz.
Si, il Camping Le Bontemps accetta i cani. Si applicano le seguenti condizioni: cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi, per non vedenti, cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi.
Si, il Camping Le Bontemps dispone dei seguenti punti di ristoro: cibo da asporto, tavola calda, pane su ordinazione, bar, ristorante, snack.
Si, il Camping Le Bontempspropone le seguenti animazioni per bambini: area di gioco per bambini - esterna, club bambini, animazioni per bambini.
Si, il Camping Le Bontempsdispone di 3. , piscina esterna, piscina coperta, piscina riscaldata, scivolo, vasca per bambini.
Si, il Camping Le Bontemps dispone di parcheggio: esterno, nelle vicinanze, parcheggio sul posto, gratuito, davanti all’alloggio.
Si, il Camping Le Bontemps fornisce biancheria da letto negli alloggi: in supplemento, su richiesta.
Si, il Camping Le Bontemps fornisce gli asciugamani negli alloggi, alle seguenti condizioni : in supplemento, su domanda.
Si, il Camping Le Bontemps propone una pulizia di fine soggiorno negli alloggi: con supplemento, obbligatoria.