GLI ALLOGGI
In Normandia a due passi da Mont Saint-Michel, alle porte della Bretagna, il campeggio Saint-Michel vi accoglie in una cornice naturale verdeggiante e fiorita.
Il Camping Seasonova Saint Michel si trova 35 route du mont saint michel, 50220, courtils.
Si, il Camping Seasonova Saint Michel accetta i cani. Si applicano le seguenti condizioni: cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi, cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi.
Si, il Camping Seasonova Saint Michel dispone dei seguenti punti di ristoro: pane su ordinazione, brioche su ordinazione , bar, ristorante, snack, barbecue comune.
Si, il Camping Seasonova Saint Michelpropone le seguenti animazioni per bambini: area di gioco per bambini - esterna, area di gioco per bambini - interna, giochi di società, club bambini.
Si, il Camping Seasonova Saint Micheldispone di 1. , piscina esterna, piscina riscaldata.
Si, il Camping Seasonova Saint Michel dispone di parcheggio: esterno, parcheggio sul posto, gratuito, davanti all’alloggio.
Si, il Camping Seasonova Saint Michel propone una pulizia di fine soggiorno negli alloggi: con supplemento.
Giudizi sul campeggio
Camping pulito e rilassante. A 5 minuti da mont Saint michel..
Risposta della struttura
Hello Antonio, Thank you for taking the time to write a comment. We are glad that you enjoyed your stay and hope to welcome you again soon. Pauline
Recensione sull'alloggio - Forfait Confort
Posizione ottima. Pulito e accogliente
Giudizi sul campeggio
Campeggio tattico per visitare Mont Saint Michel . Bagni puliti
Delimitare le piazzole anche per le tende
Recensione sull'alloggio - Emplacement sans elec
Non avevamo l"eletricità
Giudizi sul campeggio
Abbiamo alloggiato in uno chalet per una notte perché eravamo di passaggio Ci e’ sembrato un campeggio molto bello
Recensione sull'alloggio - Cottage 3 ch Prestige
Lo chalet era nuovo pulito e ben attrezzato
Giudizi sul campeggio
Ottima sistemazione, comoda e vicino alle principali attrazioni Camping pulito e ben attrezzato
Recensione sull'alloggio - Forfait Confort
Ottimo servizi
Giudizi sul campeggio
Abbiamo soggiornato due notti in questo campeggio e ci siamo trovati molto bene, a partire dall'accoglienza alla reception. Ci hanno dato tutte le informazioni sui servizi sia interni che esterni al camping. Le piazzole sono ben tenute e sono grandi.
Consiglio una maggiore frequenza nella pulizia dei bagni e si invita ad aggiungere degli asciugacapelli nei locali docce. Circa la piscina, aggiungere il cartello che i tuffi sono vietati. Nel corso del ns. soggiorno, i due bambini che lo facevano, hanno monopolizzato l'uso della piscina. Aggiungerei la possibilità di cenare in campeggio con un servizio in più alla sera, oltre al trackfood del lunedì con hamburger.
Recensione sull'alloggio - Forfait Confort
Abbiamo soggiornato due notti in questo campeggio e ci siamo trovati molto bene, a partire dall'accoglienza alla reception. Ci hanno dato tutte le informazioni sui servizi sia interni che esterni al camping. Le piazzole sono ben tenute e sono grandi.
Consiglio una maggiore frequenza nella pulizia dei bagni e si invita ad aggiungere degli asciugacapelli nei locali docce. Circa la piscina, aggiungere il cartello che i tuffi sono vietati. Nel corso del ns. soggiorno, i due bambini che lo facevano, hanno monopolizzato l'uso della piscina.
Giudizi sul campeggio
Devo dire che se non fosse piovuto a dirotto per tutti 3 i giorni ne sarei più soddisfatta ma non è colpa di nessuno… comunque nonostante la pioggia posso dire che il terreno della mia piazzola ha drenato bene l’acqua… È comodissimo per effettuare la visita all’Abbazia. Il personale è accogliente e i servizi puliti.
L’unica cosa che aggiungerei è una lavatrice/asciugatrice in più perché la cosa che ho fatto è durata 1h e 30min.
Recensione sull'alloggio - Piazzola (tenda, roulotte , camper / 1 auto + eletricitta)
È che la mia piazzola abbia drenato bene l’acqua nel giorno di pioggia intensa
Giudizi sul campeggio
Campeggio vicino a le Mont saint michel. Abbastanza puliti i servizi igienici, la piazzola per la tenda era in un buon punto rispetto ai servizi del camping(cosa da nn sottovalutare). Gentili alla reception
Purtroppo chi soggiornava nelle casette di fronte alla zona tende nn ha rispettato minimamente il silenzio. Fino all una di notte .. peccato! Consiglio di pulire qualche volta in più le toilette.
Recensione sull'alloggio - Emplacement sans elec
Buon terreno
Giudizi sul campeggio
Il verde, gli alberi e le siepi, la tranquillità
La pulizia dello scarico per i camper
Recensione sull'alloggio - Piazzola (tenda, roulotte , camper / 1 auto + eletricitta)
Nessun commento
Niente
Giudizi sul campeggio
La cura e la semplicità rivolta al benessere
Recensione sull'alloggio - Forfait Confort
Grande
Albero secco
Giudizi sul campeggio
Posto carino vicino per biciclette 8 km da M S Michel
Fornire una navetta per gli ospiti anche solo ad orari fissi
Recensione sull'alloggio - Forfait Confort
Piazzole comode, bagni puliti piccolo market per cose essenziali
Giudizi sul campeggio
Mooie camping op fietsafstand van Mont Saint Michel
Recensione sull'alloggio -
Mooie camping met ruime plekken die goed met de caravan bereikbaar waren.Waterpunt in de buurt. Aardig ontvangt bij de receptie in goed engels. Voldoende sanitaire ruimtes Goede wifi.
Onderhoud matig. Waterputten waren verstopt en dat werd niet opgelost na melding. Alle douchkranen lekten en sanitair/wc's werden matig gepoetst. Veel duiven en veel duivenpoep op de caravan.
Giudizi sul campeggio
Das Personal war sehr freundlich, ich habe ganz kurzfristig und unkompliziert noch einen schönen Stellplatz für eine Nacht bekommen. Der Platz ist sauber und gepflegt, ebenso wie die sanitären Anlagen, und der Mont St. Michel ist in 5 Minuten mit dem Auto zu erreichen. Es gibt ein Schwimmbad, das ich aber nicht ausprobiert habe.
Recensione sull'alloggio - Forfait Confort
Die unkomplizierte Buchung hat mir den spontanen Besuch des Mont St. Michel ermöglicht.
Giudizi sul campeggio
Beautiful site, very friendly staff. Fresh bread available every day. Very little near site. I think their bar is only open til 6 .
Possibly extend bar opening hours
Recensione sull'alloggio - Piazzola (tenda, roulotte , camper / 1 auto + eletricitta)
Lovely pitch and good size.
Giudizi sul campeggio
L’accueil a été parfait, personnel très agréable. Le mobilhome très propre et fonctionnel avec tout ce qu’il faut. L’emplacement du camping à 9kms du Mont Saint Michel en vélo avec piste cyclable le long de la grève c’est facile d’accès. Camping paisible. J’y reviendrais avec plaisir
Recensione sull'alloggio - Mobilehome 1 Camere (20m²) - TV Terrazza
Nous avons été surclassé donc je ne sais pas comment est le cottage Evasion 1 chambre
Giudizi sul campeggio
Ruhig freundlich gepflegt
Sanitär anlagen alt
Recensione sull'alloggio - Forfait Confort
Familienfreundlich gepflegt und Tiere