








Situated between Brittany and Normandy, just 9 kilometres from Mont St Michel, Camping Haliotis lies on the edge of a river bank.
La struttura
Piazzola e vicinanza alla ciclabile...
Unico aspetto negativo è l'elevato costo di prenotazione 15€ che influisce sul rapporto qualità/prezzo
La sistemazione - Piazzola Standard Elettricità
Ottimo spazio e confort
La struttura
Ottima posizione per visitare la zona, con un ora di macchina si passa dalla zona dello sbarco alle città medieovali, a spiagge... e ovviamente a pochi minuti da Mont Saint Micheli
-Arrivati alla reception, non avevano traccia della nostra Assicurazione annullamento viaggio, ci è stato chiesto di pagare 48 euro per 4 animali, abbiamo chiesto spiegazioni (non avendo animali) e quindi il tutto si è trasformato in uno sconto sulle pulizie finali! Ma queste sono obbligatorie? Il prezzo di queste sono 80 o 70 euro? -alla consegna delle chiavi, alla reception, magicamente (un'altra volta) la signora non capiva che avevo dato in contanti i 350euro di caparra Siamo stranieri e queste incomprensioni NON SONO CORRETTE!
La sistemazione - Cottage Evasion - 2 camere
Comodo, funzionale, silenzioso
pulite e migliorate la zona rifiuti/zona ecologica: troppo troppo e troppo vetro rotto per terra! Migliorate la differenziata!
La struttura
Gli spazi verdi, le piazzole ampie, la lavanderia che si paga con la carta di credito, la comodità alla ciclabile x mont saint michel
La porta del bagno privato non chiudeva
La sistemazione - Luxe Piazzola (sanitari + elettricità 16amp)
Piazzola ampia e bagno pulito
Porta del bagno che non si chiudeva a chiave
La struttura
Bella piazzola per camper, molto ampia e con luce e acqua Ombreggita
La sistemazione - Grand Confort Piazzola (elettricità 16 amp +raccordo all'acqua corrente / scarico)
Stesso commento
La struttura
Simple et calme
La sistemazione - COCO SWEET
Calme
un point d'eau ne serai pas de trop
La struttura
Camping proche du Mont Saint Michel, mobile home très pratique, camping agréable et tranquille
La sistemazione - Cottage Evasion 3 chambres
Espace suffisant pour 6 personnes, logement bien équipé
La struttura
Agréable, reposant, très beau mobil-home récent avec terrasse non couverte avec beaucoup d espaces verts et des gérants sympathiques. Avec des équipements de loisirs terrain multisports, ping pong , une mini ferme et un jardin japonais un beau camping avec des loggias pour se reposer dans un endroit tranquille. Bien envie d y retourner.
La sistemazione - Cottage Evasion 2 chambres
Spacieux, récent, confortable, belle terrasse non couverte avec un bel emplacement.
La struttura
Les coco sweet sont agreable
La sistemazione - COCO SWEET
Hébergement agréable pour y passer le week-end.
La struttura
Le cadre, la région, les espaces verts, mobile home propre et confortable.
La sistemazione - Cottage Evasion 3 ch lit sup-
Moderne et propre. Beaucoup trop petit pour 6, mais à 4 c'était parfait
La struttura
Localisation du camping Accueil du personnel
La sistemazione - Mobilhome 2 camere / Terrazza / TV
Très beau mobil home avec le confort très bien
La struttura
Region Accueil hébergement propreté
La sistemazione -
Propreté accueil hébergement nature
La struttura
Joli camping à dimension humaine
La sistemazione - Cottage Zen Soleo 4 pers.
Mobil home un peu désuet mais très bien conçu et aménagé
La struttura
Très bon séjour au calme, j'ai apprécié les grands emplacements.
La sistemazione - Mobilhome 3 camere / Terrazza / TV
Très grand et propre.
La struttura
Mont saint michel et location de vélo
La sistemazione - COCO SWEET
Accueil
La struttura
La région
Car manoevrant le soir tard et tôt le elndemain
La sistemazione - Grand Confort Piazzola (elettricità 16 amp +raccordo all'acqua corrente / scarico)
Très propre , beaucoup de place
rien