









Il nostro bel camping nasce all’inizio degli anni ’60 sulle sponde dello splendido lago di Ledro in Trentino, grazie ai nostri genitori Ferruccio e Paola Penner che hanno sempre curato in maniera particolare un rapporto diretto e familiare con il cliente, offrendo tranquillità, pulizia e un ambiente a misura d’uomo. Ora noi figli Bernie e Mario con le nostre famiglie continuiamo l’attivita’ che, pur in una struttura rinnovata e più moderna, conserva le tradizioni di ospitalità imparate dai genitori. Dopo pochi minuti vi sembrerà di conoscerci da sempre! Chiamaci per organizzare la tua vacanza ideale in valle di Ledro con la tua famiglia, il tuo cane, la tua mountain bike. Ti offriamo ospitalità in campeggio ma anche in casa mobile, chalet, appartamento o B&B!
Il Camping Al Lago si trova via alzer 7/9, 38067, ledro.
Si, il Camping Al Lago dispone dei seguenti punti di ristoro: bar, ristorante, pizzeria.
Si, il Camping Al Lago dispone di parcheggio: davanti all’alloggio.
Si, il Camping Al Lago fornisce biancheria da letto negli alloggi: in supplemento, su richiesta.
Si, il Camping Al Lago fornisce gli asciugamani negli alloggi, alle seguenti condizioni : in supplemento, su domanda.
Si, il Camping Al Lago propone una pulizia di fine soggiorno negli alloggi: inclusa.
La struttura
Ottima posizione, struttura organizzata ed estremamente pulita. Personale attento e gentile. Piazzole molto ampie, con ombra e vista sul lago.
La sistemazione - Piazzola 50-55m² VERDE classic: 1 auto + tenda, roulotte o camper + elettricità 6A
Posizione silenziosa, adatta al riposo, ma strategica per numerosissime attività ed escursioni.
La struttura
PULIZIA, ORDINE, SILENZIO, GENTILEZZA, BUON CIBO.
La sistemazione - Piazzola 50-65m² ARANCIO vista lago: 1 auto + tenda, roulotte o camper + elettricità 6A
LA PACE, IL SILENZIO, IL RISPETTO TRA I VICINI
La struttura
Peccato che sia durato poco
La sistemazione - Piazzola 50-55m² VERDE classic: 1 auto + tenda, roulotte o camper + elettricità 6A
Pulizia di tutto il campeggio e soprattutto dei bagni
La struttura
Struttura in una bellissima posizione, con un panorama stupendo. Ottima accoglienza, ristorante con piatti buonissimi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. In poche parole tutto perfetto.
La sistemazione - Piazzola 50-55m² VERDE classic: 1 auto + tenda, roulotte o camper + elettricità 6A
Piazzola perfetta. Spaziosa, pulita e vicina al gruppo bagni con un bellissimo panorama.
La struttura
-nulla
La sistemazione - Piazzola 63-75m² BLU grande al lago: 1 auto + tenda, roulotte o camper + elettricità 6A
Nulla
Piazzole un po piccole e non ben disegnate
La struttura
Vicinanza al lago
Docce da migliorare
La sistemazione - Piazzola 65-75m² ROSSA grande: 1 auto + tenda, roulotte o camper + elettricità 6A
Piazzole pulite e dimensioni adeguate per il nostro carrello tenda
La struttura
Ottimo campeggio, piccolino ma dotato di tutti i servizi e molto pulito
La sistemazione - Piazzola 50-65m² ARANCIO vista lago: 1 auto + tenda, roulotte o camper + elettricità 6A
Niente
La piazzola sul lago non è risultata di nostro gradimento per il continuo passaggio di persone che facevano il giro del lago (opinione del tutto personale che non inficia il giudizio molto buono sulla qualità del posto)
La struttura
Tutto perfetto
La sistemazione - Mobilhome STANDARD 21mq + 7.5mq terrazza
Confortevole e pulita
La struttura
Cinque giorni stupendi … personale gentile e disponibile, struttura accogliente , ben tenuta e super pulita… ci ritorneremo presto!!
La sistemazione - Mobile home Luxus Aurora 36 mq + 8 mq terrazza
Questa casa mobile è bellissima .. ben organizzata, pulita. Come sentirsi a casa propria anche in vacanza .
La struttura
Vacanza perfetta. Posto magnifico,campeggio direttamente sul lago e per questo molto rilassante. Lo staff è stato gentilissimo e disponibile. Abbiamo soggiornato in una Mobil home Luxus Aurora col nostro cane, devo dire molto comoda e perfetta anche per persone con bambini. Consiglio a tutti di andarci se volete una vacanza rilassante e libera dai pensieri.
La sistemazione - Mobile home Luxus Aurora 36 mq + 8 mq terrazza
Mobilhome per 5 persone. Molto comoda e adatta a tutte le esigenze, il bagno aveva una doccia grande ( cosa da non trascurare). La terrazza davanti è l ideale per mangiare fuori e si sta comodi. Anche io divano dentro è comodo per guardare la televisione con tranquillità e la cucina è dotata delle cose essenziali.
La struttura
Qualità prezzo
La sistemazione - Mobilhome MARIN 24mq + 9mq terrazza
Completo di tutto il necessario
La struttura
Campeggio ottimo, strutture pulite ed efficienti, personale gentilissimo. Cucina e ristorante eccezionali!
La sistemazione - Piazzola 56-65m² AZZURRA al lago: 1 auto + tenda, roulotte o camper + elettricità 6A
Piazzola spaziosa con vista lago eccellente!
La struttura
sono 2 anni che vengo in vacanza nella vs struttura e mi sono sempre trovato bene
La sistemazione - Mobilhome MARIN 24mq + 9mq terrazza
Alloggio pulito struttura confortevole
La struttura
Meraviglioso
La sistemazione - Mobilhome MARIN 24mq + 9mq terrazza
Ottima sistemazione non manc niente
La struttura
Tutto
La sistemazione - Mobilhome ZEFIRO 22mq+9mq terrazza
Molto confortevole