vedi tutte le foto Salinello Village - image n°1 - AlCampeggio
  • Salinello Village - image n°1 - AlCampeggio
  • Salinello Village - image n°2 - AlCampeggio
  • Salinello Village - image n°3 - AlCampeggio
  • Salinello Village - image n°4 - AlCampeggio
  • Salinello Village - image n°5 - AlCampeggio
Le sistemazioni
Le sistemazioni

Questa struttura non è prenotabile on-line su AlCampeggio. Consultate le strutture prenotabili nei dintorni.

Book Online
Italia > Teramo > Roseto degli Abruzzi (TE)
Eurcamping Roseto
Teramo
In riva al mare Animazione bambini Piscina Ristorante
8,49/106 recensioni
La struttura
La struttura

Salinello Village

La Tua vacanza direttamente sul mare

Volete trascorrere una vacanza al mare, a pochi metri dalla spiaggia, immersi nella quiete del verde e circondati da colline? Benvenuti al Salinello Village, un magnifico angolo d’Abruzzo adagiato sul litorale adriatico, da più di 40 anni il villaggio turistico e < b> campeggio a 4 stelle a Tortoreto Lido nella costa teramana direttamente sul mare.

Villette, bungalow, appartamenti, case mobili e area camping, la soluzione ideale per la vacanza perfetta in famiglia! Vuoi divertirti tra attività all’aria aperta, spettacoli mozzafiato e ogni tipo di sport oppure preferisci rilassarti godendoti il sole ed il mare in spiaggia o magari con un bel tuffo rinfrescante in piscina? Il Salinello Village è un autentico Villaggio Vacanze, ideale per le famiglie con bambini per trascorrere un soggiorno perfetto senza preoccuparsi di nulla per un’estate da sogno!

La sua posizione a soli 50 metri dalla spiaggia ti permette di godere dell'acqua cristallina del Mediterraneo e anche delle piscine, delle animazioni e attività, del ristorante per uno svago familiare più ampio e innovativo rispetto a quello dei campeggi tradizionali, che ti offre alloggi e servizi 4 stelle affinché le tue vacanze con noi siano un successo completo a tutti i livelli.

Per garantirti il ​​massimo del comfort e del riposo, puoi prenotare la tua sistemazione in vari bungalow attrezzati e con capienza per tutta la famiglia. Per un maggiore comfort prenota una villetta oppure uno spazioso appartamento o mobile home . Se preferisci il lato più classico del campeggio a pieno contatto con la natura per allestire la tua tenda, puoi prenotare la tua sistemazione in ampie piazzole con acqua ed elettricità .

Animazione e attività per tutti

Il nostro staff di animatori ti aspetta tutti i giorni per un mare di divertimento con un programma perfetto per tutti i gusti! Giochi, balli e tanta allegria
ti aspettano ogni giorno al mare, nelle aree comuni e sui campi sportivi (scuola calcio, corsi di tennis, tiro con l’arco, basket, beach volley, bocce).

Ci tieni a mantenerti in forma smagliante? La nuova area attrezzata Fitness
aspetta solo te, senza dimenticare i corsi di Acquagym al mare e l’Aerobica in pista. E poi ancora Yoga, Pilates, Risveglio muscolare e Total body. Un ricco programma artistico accompagnerà le serate d’estate nei nostri due teatri con musical dal vivo per tutta la famiglia, frizzanti varietà, esilaranti serate cabaret e spettacoli dove i protagonisti potrete essere voi e i vostri bambini.

E per i più piccoli, bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni tante attività speciali per loro: giochi al mare e in piscina, laboratori creativi e artistici, uno show settimanale dove saranno loro protagonisti, corsi sportivi e tanto divertimento sempre in compagnia di NELLO, l’orso del Salinello!

Spazio alla ristorazione: all’interno del Salinello Village mettiamo a vostra disposizione una vasta scelta, dai menu della tradizione (di terra e di mare) fino alle proposte di cucina innovativa, con un occhio sempre attento alle eccellenze del territorio abruzzese ed alle novità, anche da asporto. Ristorante pizzeria, Self service, Bar, Gastronomia take away.
Ma la grande novità della stagione 2021 é il nuovo percorso benessere Spa Salinello al centro dell’area piscine, per un'immersione totale di relax in un ambiente realizzato per unire il beneficio delle cure del corpo all’armonia mentale.

La costa Teramana e i suoi dintorni

Tortoreto é una splendida località abruzzese famosa per le sue spiagge, per la sua storia e la sua arte. Oltre alla spiaggia con acque cristalline, a Tortoreto potrete praticare tante attività sportive e all'aria aperta come ad esempio percorrere la pista ciclabile che permette di raggiungere molte altre località vicine e che vi offre la possibilità quindi di scoprire la costa adriatica da una prospettiva del tutto nuova.

Il borgo antico di Tortoreto Alta
, sorto in epoca medievale é un gioiello tutto da scoprire. Tra un tuffo in mare, una pedalata e una gita fuori porta alla scoperta dei reperti archeologici, non dimenticate di lasciarvi conquistare dai profumi intensi che sentirete uscire dalle osterie e dai ristoranti dislocati su tutto il territorio.

Scegliete su questo sito la sistemazione più adatta a voi, scegliete le date e prenotate il vostro soggiorno. Da noi trascorrerete i giorni più belli della vostra vacanza!

I punti forti del campeggio

Animazione bambini Ristorante

I servizi

Attrezzature
Servizi

Tutte le domande frequenti sul Salinello Village

Il Salinello Village si trova lungomare sirena, 642, 64018, tortoreto lido (te).

Si, il Salinello Village dispone dei seguenti punti di ristoro: ristorante, pizzeria.

Si, il Salinello Villagepropone le seguenti animazioni per bambini: animazioni per bambini.

Community
Community

Forum

  • Bonus vacanze 3 anni
    Accommodation.png

    Accettano il bonus vacanze 

     

    alcampeggio.it C'è 3 anni

    Buongiorno, sì, per usufruire del bonus vacanza, le prenotazioni al Salinello devono soddisfare alcuni requisiti:


    Il Bonus potrà essere applicato ai preventivi il cui importo sia pari o superiore a 1.000 Euro;

    Il Bonus NON e’ applicabile a prenotazioni effettuate con tariffe promozionali o pacchetti sconto.

    Nel caso in cui si voglia aderire al Bonus Vacanze rispettando i requisiti sopra elencati, dovete inviarci all’indirizzo e-mail info@salinello.it i seguenti dati:

    QR Code

    Codice Fiscale

    Riferimento della Prenotazione

    A questo punto sarà possibile detrarre il Bonus Vacanze direttamente dal saldo della vacanza.