



















Situato a 300 metri dalle spiagge e a 6 km dalla città di Hyères, il Camping Les Palmiers vi accoglie con le sue 345 case mobili e il suo complesso acquatico di 850 m², con scivoli e una piscina riscaldata di 90 m². Il nostro campeggio vi offre vari servizi: palestra, hammam e solarium. Durante i fine settimana e i ponti a maggio e giugno, nonché a luglio e agosto, il nostro team di animazione offrirà varie attività come fitness e aquafun, tornei di bocce, passeggiate ed escursioni, mentre i bambini si divertiranno al club per bambini (aperto durante le vacanze di Pasqua e in estate) e nel nostro parco giochi. Durante le serate estive, il nostro campeggio vi invita a vivaci serate e spettacoli per grandi e piccini, nella cornice illuminata della nostra piscina.
Il Camping Club Tikayan Les Palmiers si trova 435 rue du ceinturon, l'ayguade, 83400, hyeres.
Si, il Camping Club Tikayan Les Palmiers accetta i cani. Si applicano le seguenti condizioni: massimo 10 kg, cani di 1a categoria non ammessi, cani di 2a categoria non ammessi.
Si, il Camping Club Tikayan Les Palmiers dispone dei seguenti punti di ristoro: cibo da asporto, tavola calda, pane su ordinazione, brioche su ordinazione , prodotti tipici, bar, ristorante, pizzeria, snack, bar / chiosco.
Si, il Camping Club Tikayan Les Palmierspropone le seguenti animazioni per bambini: area di gioco per bambini - esterna, club bambini, animazioni per bambini.
Si, il Camping Club Tikayan Les Palmiersdispone di 2. , parco acquatico, piscina esterna, piscina riscaldata, scivolo, giochi per bambini, jacuzzi nella vasca, nuoto controcorrente, vasca per bambini.
Si, il Camping Club Tikayan Les Palmiers fornisce biancheria da letto negli alloggi: in supplemento, su richiesta.
Si, il Camping Club Tikayan Les Palmiers propone una pulizia di fine soggiorno negli alloggi: con supplemento.
La struttura
Personale non preparato ed approssimativo. Servizi scarsi per la mole di persone presenti. Orari piscina e servizi davvero limitati. Bravo il fotografo per le foto del sito. La spiaggia (non propriamente bella) non è a 300 mt dal campeggio ma ben oltre. Il camping è vicino alla pista di decollo/atterraggio di un aeroporto piuttosto traficato e quindi rumoroso e non viene specificato da nessuna parte.
Assistenza terribile, personale non preparato. Piscina molto piccola per le persone che può ospitare il camping. Bar/ristorante scollegato dall'area piscina quindi non usufruibile. Servizi davvero pessimi.
La sistemazione -
Alloggio abbastanza pulito e dotato di quanto può servire.
Non propriamente nuovo, diverse cose da migliorare, piccoli dettagli che fanno la differenza.
La struttura
Piscina, tranquillità e posizione
Animazione e servizi (market molto povero e caro)
La sistemazione -
funzionale
dehor esterno piccolo
La struttura
Piccolo e a portata di famiglia
Cura del minigolf esterno
La sistemazione -
Spazi giusti
Poca pulizia e veranda esterna non completa per tutta la lunghezza del porticato
La struttura
Bella struttura per famiglie
La sistemazione - 4P Idaho Standard Sam
Alloggio molto funzionale
La struttura
Abbiamo scelto il campeggio per due motivi: la vicinanza con il campo da rugby e la piscina. Siamo stati benissimo e i ragazzi si sono divertiti tantissimo. La piscina è molto bella e il villaggio è molto tranquillo.. la vicinanza con l aeroporto non ha influenzato per nulla il rumore.
Accoglienza alla reception e pulizia iniziale della mobil home
Risposta della struttura
Hi, We thank you for your review and we're happy that you enjoyed your stay with us. We are sorry for the inconvenience of the cleaning at your arrival and we hope that we came back to rectify quickly. Kind regards, Campsite les Palmiers
La sistemazione - 4P Georgia LV Confort Sam
Ben accessoriata e letto comodo
Pulizia iniziale
La struttura
Abbiamo passato una bella settimana, il camping è molto confortevole, l'unico neo è la vicinanza dell'aeroporto, ma i voli di aerei e elicotteri per fortuna é solo di giorno.
Occorre precisare nella descrizione dei mobilhome e alla stipula del contratto che le.pulizie finali non sono comprese e vanno eseguite autonomamente. Sarebbe poi bellissimo trovare alla reception anche qualcuno che sappia qualche.parola di italiano!!
La sistemazione - COLORADO ECO
bella posizione, ben strutturato, direi peró massimo 4 persone.
Gli spazi sono molto stretti, soprattutto la camera da letto e il lavello della cucina, comunque per una settimana può andare bene..
La struttura
Piscine
Cordialita e gentilezza
La sistemazione - COLORADO ECO
Un po' datata come struttura
La struttura
Hyeres e le sue isole sono posti meravigliosi. E' tutto tranquillo e si gode il silenzio che c'è anche nel campeggio. Si vede che stanno tutti bene.
La sistemazione - 4P Idaho Dimanche
Alloggio perfetto per due persone, ma ci si sta bene anche in quattro. Non manca niente. Tutto in ottimo stato di manutenzione e nessun problema.
Materasso un po' basso. Unico aspetto negativo la fodera sintetica del materasso che è fastidiosa e fa scivolare le lenzuola, anche se comprendo che sia indispensabile. Unico aspetto non corretto è che ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso della cauzione di Euro 300,00 e che al chekout non viene rilasciato nulla per questo. La cauzione dovrebbe funzionare come per gli autonoleggi e cioè che avvegna l'impegno dell'importo senza effettivo pagamento. Questo non lo trovo corretto.
La struttura
Piscina
Palestra
La sistemazione - IDAHO
Divisione degli spazi, attrezzature e stato globale della casa mobile
Pulizia
La struttura
Le camping est situé proche de la mer à pieds et est très agréable. Il est très proche de l aéroport mais n avons pas subi de nuisances (séjour en octobre novembre). Il est bien situé également pour visiter les alentours de Hyères. L accueil était sympa et même à cette période le restaurant, la supérette et les piscines extérieures (dont 1 chauffée) étaient ouverts et des activités ont été proposées tout ceci à rendu le séjour très agréable.
Un petit bémol c est la grande quantité de mobilhomes un peu trop alignés en rang d oignon et très condensés. Cela enlève un peu de son charme au camping.
La sistemazione -
Fonctionnel
Les chiens étant acceptés on aurait apprécié un portail à l entrée de la terrasse en haut des escaliers. Et au vu de l emplacement entree de camoing et sur le passge des voitures on aurait apprécié une continuité du bois sur une partie de l avant.
La struttura
Très bien
La sistemazione -
L emplacement, le mobil home, la propreté, l animation
La struttura
Camping beau et calme en cette saison
La sistemazione -
Parfait
La struttura
Le proximité de la plage et des commerces de l'Aygade
La sistemazione -
Le mobilie home texas confort et le gentillesse du personnel qui à répondu à nos attentes. Comme une nouvelle bonde pour l'évier de la cuisine.
l'absence de poubelles jaunes pour mettre les embalages type cartonnette. Cela nous a obligé à les déposer chez un camping voisin Cap fun qui lui était doté.
La struttura
Pas grand chose
Dans le chalet. Toiles d'araignées, chaussettes restées sous le lit, poussière partout, clim, absence de volets = DANGER. Poussière dans la clim, vibration groupe extérieur, porte de douche pleine de calcaire. Horreur Hygiène nulle .
La sistemazione -
État de propreté
Tout
La struttura
le camping en générale, proche de toutes commoditées, plage restaurant port ...
Manque une borne électrique
La sistemazione -
l espace est très bien aménagé
Domage que les nouveau 4places n est pas les rideaux et moustiquaires comme dans les 4/6 ou 8places